Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao a tutti,
come si vocifereava all'ultimo MU.. propongo un MU mangereccio alla festa dell'unita', (un incontro EXTRA non un MU "ufficiale").
La festa dell'unita' ci sara' dal 25/8 al 18/9.. come si puo' trovare sul sito
per evitare traumi da rientro e visto che agosto e' ancora un mese "di vacanza".. che ne dite di fare Sabato 27/8 ???
Cmq direi di fare come quando si era bambini.. metta un dito qui sotto chi vuole venire e scriva in che giorni preferisce ...
Bell'idea, il sabato però è un po' problematico... un altro giorno qualsiasi per me è ok.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Se si fa venerdì porto anche due foresti Che c'è di buono quest'anno? Ci sono anticipazioni?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Alè. Io voglio mangiare qualcosa di molto unto e molto fritto, insomma quelle belle schifezze delle Feste dell'Unità di una volta.
Ho visto ieri Bobogi e anche lui dovrebbe esserci venerdi'.. io pensavo di buttarmi sugli spaghetti (e spero in questo di trovare alleato in Riccardo)
Che si fa ci si da un appuntamento di massima ? facciamo per le 19.30 davanti allo stand della bottega solidale (che e' all'ingresso della FESTA) e poi si decide ?
Mi sa che noi saremo ritardatari, la scelta delle lampade richiede i suoi tempi Facciamo che chiamiamo appena si arriva in zona?
A venerdì, en tout cas.