C^3: Granita serale 2005

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Magari!, Oltre al mio personale piacere sarebbe un bel regalo anche per il Parco naz. d'Abruzzo che ha sfruttato le mie tre settimane di ferie per farmi svolgere lavori per cui non c'è abbastanza personale (pagato) in cambio di un'avventura che mai avrei immaginato
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ok, l'anno prossimo io mi siedo al centro del sedile posteriore della macchina di Dottazel. Il meglio del meglio il prossimo Agosto sarò così magnanima da cederlo ad altri :P
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Ma quale macchina???!!! Il volontario del Parco CAMMINA :shock: , chilometri e chilometri su per boscose montagne e ridenti vallate a spiegare ai fagottari "amici della natura" che le bottiglie di plastica lasciate nei boschi non tornano a casa da sole come Lassie, comunque, ho stretto di due fori la cintura e sono flippata come un cervo a fine agosto (sic).
La mia macchina è comunque a disposizione (e io pure :mrgreen: ), dove andiamo eh? dove andiamo?
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Infatti il viaggio in macchina è solo FINO al parco :D
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Rispondi