Nessuno di Salerno e provincia?
Moderatore: etnagigante
Nessuno di Salerno e provincia?
Abito in prov di salerno e mi piacerebbe conoscere altri miei compaesani e perchè no... organizzare u meet-up! ciao e fatemi sapere.
^SAMANTHA79^
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
salerno
Ciao,
sei arrivata nel forum in un periodo un po' di calma piatta e forse il tuo messaggio è stato messo in coda a tutti quelli non letti per la coincidenza con le ferie!
Se sbirci nelle sessioni passate, pochi mesi fa a Salerno si è tenuta una megamanifestazione con la liberazione di migliaia di libri.
Sono state coinvolte case editrici piccole e grandi ed anche alcune ambasciate.
Ora non so come vanno le cose.
Invece volevo lanciare un'idea:
a settembre si aprirà una ludoteca vicinissima a Piazza....... Marsala? Piazza....non mi ricordo, ma è una piazza dove fermano anche i pullman della Sita.
In questa ludoteca vorrebbero tenere anche una libreria con testi di americanistica e letterature.
E se ne facessimo una Crossing Zone?
Tu sei molto lontana da Salerno?
sei arrivata nel forum in un periodo un po' di calma piatta e forse il tuo messaggio è stato messo in coda a tutti quelli non letti per la coincidenza con le ferie!
Se sbirci nelle sessioni passate, pochi mesi fa a Salerno si è tenuta una megamanifestazione con la liberazione di migliaia di libri.
Sono state coinvolte case editrici piccole e grandi ed anche alcune ambasciate.
Ora non so come vanno le cose.
Invece volevo lanciare un'idea:
a settembre si aprirà una ludoteca vicinissima a Piazza....... Marsala? Piazza....non mi ricordo, ma è una piazza dove fermano anche i pullman della Sita.
In questa ludoteca vorrebbero tenere anche una libreria con testi di americanistica e letterature.
E se ne facessimo una Crossing Zone?
Tu sei molto lontana da Salerno?