Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il libro è nuovo, io non l'ho letto ancora.. mi accingero' presto a farlo
Il ring è per adulti persone dato che è un'argomento scottante è VM 18!!!
Come diventare vere esperte in materia di sesso? Questa è una domanda che molte donne si pongono e a cui non trovano facilmente risposta. La maggior parte delle informazioni che si possono trovare nei libri sono spesso incomplete o generiche, ed esiste un pregiudizio diffuso secondo il quale non si può essere contemporaneamente abili nel sesso e donne per bene. In "Fallo felice", smentendo questa idea, Lou Paget vi fornisce i dettagli e le informazioni più esplicite che possiate desiderare su cosa piace davvero agli uomini, e condivide con voi i segreti che rivoluzioneranno la vostra vita sessuale. Il materiale che compone questo libro proviene dai numerosi seminari che Lou Paget ha tenuto per anni negli Stati Uniti, durante i quali centinaia di donne si sono scambiate le esperienze e i segreti della propria vita sessuale. Nel corso di questi seminari l'autrice ha compreso che sentirsi esperte in questo particolare ambito rende le donne più sicure di se stesse e capaci di trarre il massimo da una relazione, esprimendo al meglio i sentimenti per il proprio partner. Sia che siate agli inizi di un nuovo rapporto, sia che siate a corto di idee e vogliate riaccendere la fiamma della passione, "Fallo felice" vi offre numerosi suggerimenti che rendono più speciali i vostri incontri e che entusiasmeranno il vostro uomo: come creare la giusta atmosfera, i segreti per il perfetto sesso orale, consigli sulle diverse posizioni, numerose tecniche di stimolazione manuale, come scegliere e usare i giocattoli erotici. E molto altro ancora.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Anch'io sarei curiosa di leggerlo. Posso partecipare?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
non vorrete lasciarmi a parte di questi segreti, vero???
mettimi in lista...ti prego!
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Sono ancora in tempo per farmi aggiungere alla lista?
OT:Ommioddio, da quanto sono mozzo?
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
una mia amica mi ha chiesto di iscriverla a questo ring!
io le ho detto che nn ne aveva bisogno, che le avrei spiegato tutto io..ma lei insiste!
la aggiungi per favore? mettila pure sotto il mio nome
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula