RING: Fallo Felice - Linda Lou Paget
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ssstrega
- Corsaro
no no lasciami in lista!!! 
era uno scherzo il fatto che me lo ha chiesto una mia amica...
iscrivi me, sono io che vorrei leggerlo..
probabilmente non mi sono spiegata bene
grazie!
chiara

era uno scherzo il fatto che me lo ha chiesto una mia amica...
iscrivi me, sono io che vorrei leggerlo..

probabilmente non mi sono spiegata bene

grazie!
chiara

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
sob!!!!! ma non c'è un vigile che velocizzi i ring, o almeno metta la multa a quelli in divieto di sosta???
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
cioè fatemi capire
lascio i beati lidi del forum, torno e cosa mi ritrovo
ma dico io
Theut ! da te proprio poi

lascio i beati lidi del forum, torno e cosa mi ritrovo

ma dico io

Theut ! da te proprio poi

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
-
- Spugna

a che punto siamo col libro? E' una curiosita'... tanto per sapere

(si vede che ho smaltito una pila di ring alta 2 metri e ora sono in crisi di astinenza??!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)