Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
L' investigatore privato Nick Bounty deve risolvere un altro caso, solo lui può riuscire... se vi è piaciuto A Case of the Crabs adesso non potete perdervi The Goat in the Grey Fedora.
Date un'occhiata al TRAILER http://www.otterarchives.com/bounty2/index.html
La versione on-line credo sia una specie di demo per finire il gioco ho dovuto fare il download.
Buon divertimento investigatori!
Chiedo consiglio ai miai esperti preferiti...
Mi piacerebbe provare a giocare a uno dei famosi e tanto criticati MMPOG, insomma uno di quei mondi virtuali a cui partecipano persone da tutto il mondo ricreando una società virtuale e parallela, ma non so da dove cominciare..
Cerco un gioco in cui non ci sia da pagare e che non richieda downloads troppo impegnativi o enormi per il mio PC...
Avete qualche suggerimento da darmi, qualche dritta di cose da cercare o evitare? Ho sempre paura di combinare qualche danno addentrandomi in queste nuove frontiere della Rete..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
ma come si fa???
non riesco a buttare giù neanche una tessera del domino... anzi, non riesco a capire cosa devo fare...!!!!!
scusate....ma....chi ha fatto il vecchio gioco postato qualche mese fa di doors?????
se c'è qualcuno che è andato oltre la combinazione dietro il quadro mi può dire come ha fatto????....Ho trovato la stanza rovesciata e la foto del quadro con su scritto s-c-a-p-e ...o scafe?...non si capisce
qualcuno mi dia una spiegazione....sto impazzendo.....
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
ummm ricordo d'averci giocato sicuramente,
forse l' ho anche finito
ma dovrei rigiocarci per rispondere alla tua domanda.
Posso aiutarti cercando in giro qualche veloce e chiaro walkthrough.
Attenda in linea prego...