33 a 45 giri

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

33 a 45 giri

Messaggio da docTrigor »

ieri sera mi è capitato di ascoltarmi "A Night at the Opera" e "A Day at the Races" sullo stereo, con ancora le mie storiche cassette a nastro. Piccolo problema, il motorino dev'essere andato a donnine discinte e la resa audio è stata leggermente... accelerata!!!

in pratica li ho ascoltati come se fossero dei 33 a 45 giri, uno spasso... avete mai provato? con quali dischi?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

ehhmmm... sono abbastanza poco giovane da averlo fatto anche a 16 e 78 giri....
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Grande Doc!!!

Le care vecchie cassette li fanno di questi scherzi!
Io ne avevo (ne ho, anzi!) una di Venditti che è abbastanza accelerata, Benvenuti in paradiso per la precisione!

Diciamo che fa abbastanza effetto Alvin... vi ricordate i cartoni animati di quei tre animali (ma non ho mai capito che animali fossero... :think: ) che cantavano? :mrgreen: :mrgreen:

Però ANATO e ADATR non riesco a immaginarli accelerati... :suspect: :mrgreen:
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

OT
(ma non ho mai capito che animali fossero... )
credo castori o scoiattoli.... :think:

/OT
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi