Ogni volta che mi ritrovo a scrivere in questo thread sono sempre li' li' per non farlo - e forse sarebbe meglio - perche' ho sempre piu' l'impressione che l'accento si stia spostando verso la critica personale e la relativa difesa. E in questo caso l'astenersi e' senz'altro la migliore medicina.
Il fatto che, quindi, continui a scrivere spero che serva come garanzia: queste continuano ad essere considerazioni, in nessun modo critiche ne' tantomeno accuse. Carmilla mi offre uno spunto pratico - e voglio ben sperare che nessuno possa pensare che ce l'ho con lei.
Carmilla ha scritto:
(...)
Si era deciso di andare, l'appuntamento era pubblico, sul forum, e non ci siamo contattati usando litografie cifrate di Piranesi.
(...)
Abbiamo seguito la segnalazione di Introoder e siamo passati al Fiddler's. Lo abbiamo scartato all'unanimità. Ci siamo imbattuti in questo e ci è piaciuto. Lo abbiamo comunicato agli altri BC visto che lo scopo del nostro appuntamento era quello. Se c'è qualcosa di illogico in questo processo vi prego di segnalarmelo.
Ricordo anche che fosse per me, Akela e credo anche Testuggine e quindi ben 3/4 del "gruppo" i mu si farebbero al Tidirò, posto che mi piace 10 volte più del CdE e anche del BF ma che è stato bocciato dagli altri corsari.
Non c'e' nessuna illogicita'. A mio modo di vedere c'e' un po' di arbitrio, come per esempio rilevo in maniera un po' piu' esplicita dai tratti che ho messo in grassetto. Ma un arbitrio "buono", per carita', assolutamente niente che sappia di intenzionale o di sotterfugio: semplicemente una cosa che che puo' essere diventata un'abitudine e non se ne e' piu' consapevoli.
Una cosa piccola, eh! L'ho notata e l'ho detta, punto. Magari ne scrivo ancora, ma sull'altro thread, quello in Area Generica. Poi, adesso che i miei segreti scopi sono stati portati alla luce dal Tano

, non posso proprio piu' aggiungere nulla...