Le Release Acrobatiche di BC Italy
Moderatori: lizzyblack, Gjko
Oggi ho fatto la mia prima 'release sugli attenti'.
Trattandosi di un manuale di sociologia dell'organizzazione militare, per renderene probabile la cattura, dovevo cercare un'alta concentrazione di potenziali lettori interessati.
E allora l'ho lasciato qui.
Tra l'altro, trattandosi dell'entrata del Ministero della Marina Militare, ho rischiato la fucilazione da parte dei carabinieri di guardia...
Speriamo che il rischio venga ripagato da una cattura con registrazione....
Trattandosi di un manuale di sociologia dell'organizzazione militare, per renderene probabile la cattura, dovevo cercare un'alta concentrazione di potenziali lettori interessati.
E allora l'ho lasciato qui.
Tra l'altro, trattandosi dell'entrata del Ministero della Marina Militare, ho rischiato la fucilazione da parte dei carabinieri di guardia...
Speriamo che il rischio venga ripagato da una cattura con registrazione....
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
L'idea indirettamente me l'ha data Doc sul thread di Dilagano Libri, con la proposta dei rilasci NEL lago.
Visto che non ho laghi a disposizione, ma tante fontane, ho adeguatamente coibentato ( ) un libro in un sacchetto da freezer avvolto di scotch trasparente e l'ho lasciato a navigare dentro una fontana.
Quando l'ho lasciato a Roma era in corso il nubifragio del secolo, quindi dentro o fuori la fontana in effetti c'era poca differenza.
la foto
Visto che non ho laghi a disposizione, ma tante fontane, ho adeguatamente coibentato ( ) un libro in un sacchetto da freezer avvolto di scotch trasparente e l'ho lasciato a navigare dentro una fontana.
Quando l'ho lasciato a Roma era in corso il nubifragio del secolo, quindi dentro o fuori la fontana in effetti c'era poca differenza.
la foto
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Voglio i diritti d'Autore!Testuggine ha scritto:L'idea indirettamente me l'ha data Doc sul thread di Dilagano Libri
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Pensavo di fare qualcosa di carino per la notte bianca..ho un abbozzo di idea ma devo pensare a come realizzarla..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Woooooooow! Questo we voglio tentare anche io qualche rilascio acrobatico in terra veneta! (frequento parecchio il Veneto...per amore... )
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
dici?!?
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My bookshelf
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
giusto...cmq ne ho in mente una a Bassano, se riesco ad andarci questo we!!!
My bookshelf
My bookshelf
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Certo! E grazie, altrettanto...anche se siamo solo a martedì!
My bookshelf
My bookshelf
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Niente release acrobatica, causa maltempo...alla fine l'ho lasciato vicino a Nardini a Bassano...anche se, incellofanato come l'avevo, potevo anche lanciarlo in Brenta dal Ponte degli Alpini (ci ho anche pensato, giuro!)
My bookshelf
My bookshelf
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono giorni che devo caricare queste foto e mi dimentico.
Per la serie Release acrobatica con doppio carpiato:
Capola ed io (ma l'idea é della somma Capola) abbiamo rilasciato
Colazione da Tiffany
da Tiffany
cammuffate da protagonista di Colazione da Tiffany
.
Gne.
Testimonianze documentarie qui, qui, e qui.
Per la serie Release acrobatica con doppio carpiato:
Capola ed io (ma l'idea é della somma Capola) abbiamo rilasciato
Colazione da Tiffany
da Tiffany
cammuffate da protagonista di Colazione da Tiffany
.
Gne.
Testimonianze documentarie qui, qui, e qui.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
siete BELLERRIME!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.