Bannerini
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
finalmente un bannerino che mi piace
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Carino, ma quello tutto rosso mi pare migliore
Ciao
TyL

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

Nuovi bannerini:
Un'altra evoluzione, resistance is futile:
Per chi si sente bovarista consapevole:
Il party che fa tendenza:
Cobra Libre, perchè noi beviamo di qualità. Ulteriori info qui.
Un'altra evoluzione, resistance is futile:

Per chi si sente bovarista consapevole:

Il party che fa tendenza:

Cobra Libre, perchè noi beviamo di qualità. Ulteriori info qui.

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
cos'è un'antipixel? un coso che uccide i pixel? li elimina? li cancella? li mangia?
P.S. visto che già sono rompi, non si potrebbe usare un azzurro un filo più chiaro, più 'nazionale'?

P.S. visto che già sono rompi, non si potrebbe usare un azzurro un filo più chiaro, più 'nazionale'?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Per me va benissimo così... è l'azzurro delle nostre maglie... non vorrai usare quel celestino cielo anni '80, vero?

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- Contatta:
sì 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:

Ti ci faccio una parete di quel celeste, assieme al verde acido e al rosa shocking... sei più felice adesso?

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- Contatta:
che c'entra, mica ci vivo nel bannerino 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Ma voi due, ultimamamente, mi seguite come un ombra quando posto o sbaglio? 
1) Doc ha perfettamente ragione: quello è più o meno l'azzurro Italia "ufficiale".
2) Più lo sfondo è scuro più la scritta risalta.
3) Credo che il colore dipenda anche dal browser che usate.
4) Il bannerino celestino anni '80 te lo fai te!
(a parte gli scherzi, liberissimi di farne uno migliore) 

1) Doc ha perfettamente ragione: quello è più o meno l'azzurro Italia "ufficiale".

2) Più lo sfondo è scuro più la scritta risalta.
3) Credo che il colore dipenda anche dal browser che usate.
4) Il bannerino celestino anni '80 te lo fai te!

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma, non so, credo sia Liber che ti segua... io seguo liber... non è che c'è qualcuno che segue me?Akela ha scritto:Ma voi due, ultimamamente, mi seguite come un ombra quando posto o sbaglio?

X Mickey: non li uso, ma credo si aggiungano come tutte le altre immagini in questo Forum
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Beh, sapendo che sono una divinità sul forum, questo bannerino lo metterà solo chi mi venera:

Codice: Seleziona tutto
[IMG]http://tinypic.com/dg2srp.png[/IMG]
Finora non l'ho visto da nessuna parte, e dovevo sopperire a questa mancanza. Cari fratellini forumisti e sorelline forumiste, ecco il bannerino degli scout. 

Buona caccia, buon sentiero e buona strada.
Akela

Codice: Seleziona tutto
[url=http://www.scout.org/][img]http://tinypic.com/dhfk3b.png[/img][/url]
Akela
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Bellino il bannerino dell'ikea nella firma di Tipperary, è prorpio il bannerino che fa per me che adoro l'ikea. Per inserirlo nella mia firma devo chiedere il permesso a qualcuno?
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Beh io l'ho preso da un sito e non ho chiesto a nessuno.. se mi bussano a casa i carabinieri so che hanno i loro buoni motivi!!!

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"