Bookcrossing a manifestazione tolkieniana 25/09

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Atrus
Spugna
Contatta:

Bookcrossing a manifestazione tolkieniana 25/09

Messaggio da Atrus »

Ciao a tutti!
E` il mio primo post qui, anche se forse alcuni si ricordano di me dal canale irc... spero che questo sia il forum giusto per il messaggio.

Io ed alcuni amici stiamo organizzando una manifestazione ispirata a Tolkien e al Signore degli Anelli, che si svolgerà domenica 25 settembre a Ciano d'Enza, in provincia di Reggio Emilia. Avremo sia un lato ludico che uno più strettamente letterario, con conferenze e la presentazione della traduzione di un importante libro di critica tolkieniana.
Il programma completo si trova sul sito della festa, http://www.edoras-tolkien.com

Cosa c'entra il BC, dite? Beh, siccome alcuni di noi sono bookcrosser, pensavamo di avere un banchetto di libri liberi alla manifestazione!
Al momento abbiamo le principali opere di Tolkien (le edizioni uscite col Corsera) e un po' di altri libri. Abbiamo anche creato una crossing zone apposita: http://bookcrossing.com/hunt/19/512/70627/319386

Tutti i bookcrosser in zona sono invitati a partecipare, sia solo per prendere/lasciare un libro che per stare tutto il giorno insieme a noi! :)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

per me sarà un po' dura, ma buona fortuna!!! :D

(e benvenuto!)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Sono pigro. e il 25, forse, sono anche altrove.

Però il lato ludico mi interessa, puoi darmi più dettagli

grazie e complimenti per l'iniziativa
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Bella iniziativa,porca miseria ma perchè non abito più vicino a voi! :P
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

In bocca al lupo ai bookcrossers reggiani!!! :D
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
Atrus
Spugna
Contatta:

Messaggio da Atrus »

Sono pigro. e il 25, forse, sono anche altrove.

Però il lato ludico mi interessa, puoi darmi più dettagli
E` tutto nel programma sul sito, comunque avremo un gioco di ruolo dal vivo che durerà tutta la giornata, una dimostrazione del gioco di miniature del Signore degli anelli, una caccia al tesoro e dei tornei di Magic.
Avremo anche un mini-accampamento e un po' di gente in costume, che non fa mai male. :mrgreen:
Rispondi