Ring "Danny l'eletto" di C. Potok
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Scusa se rispondo solo adesso, ma non mi è arrivata la solita mail di avviso di nuovi messaggi e in questo periodo sono un po' presa,
Io aspetterei ancora qualche giorno, ma intanto proverei a contattare l'anello successivo, poi al limite si torna indietro dopo (tipo se EmilyStrange è in vacanza...)
Ciao ciao
Dorilys
Io aspetterei ancora qualche giorno, ma intanto proverei a contattare l'anello successivo, poi al limite si torna indietro dopo (tipo se EmilyStrange è in vacanza...)
Ciao ciao
Dorilys
Dopo aver letto questo bel libro non potevo nn leggere il seguito La scelta di Reuven Di corsa!
Qui Danny e Reuven sono cresciuti e si troveranno di fronte a delle scelte importanti che in qualche modo segneranno la loro vita e dimosctreranno l' intento di mantenere le promesse fatte a se stessi.
Man mano che il primo libro prosegue il suo viaggio se a qualcuno interessa leggere anche il seguito io sono disponibile per un ring.
magari mandatemi un pm così da non intasare questo 3d o creare confusione
Buona estate a TUTTI
Qui Danny e Reuven sono cresciuti e si troveranno di fronte a delle scelte importanti che in qualche modo segneranno la loro vita e dimosctreranno l' intento di mantenere le promesse fatte a se stessi.
Man mano che il primo libro prosegue il suo viaggio se a qualcuno interessa leggere anche il seguito io sono disponibile per un ring.
magari mandatemi un pm così da non intasare questo 3d o creare confusione

Buona estate a TUTTI

-
- Mozzo
- Contatta:
Re: Ring "Danny l'eletto" di C. Potok
Io ultimo se possibile.
Grazie!
Angel
Grazie!

Angel
Taccio sempre davanti all'ignoranza e alla mancanza di senso, non meritando esse alcuna attenzione. Parlo con stima davanti a intelligenza e sensibilità d'animo. E'intelligente non chi legge miriadi di libri ma chi sa leggere dentro alle situazioni di ogni giorno.
Solo i pesci morti seguono la corrente
(Stefano Benni)
Solo i pesci morti seguono la corrente
(Stefano Benni)
ciao a tutti, meno male.....
ora che so, sono molto più tranquilla
Ho aggiornato la lista, ho spostato Virruzza dopo Farewell17776 (va bene per te?)
Ho spostato anche EmilyTheStrange, nella speranza che riesca a leggere il libro, anche se ormai è un po' che non siriesce a rintracciare...
Benvenuti Cheeky42 e Angel Santiago
Ciao ciao
Dorilys
ora che so, sono molto più tranquilla

Ho aggiornato la lista, ho spostato Virruzza dopo Farewell17776 (va bene per te?)
Ho spostato anche EmilyTheStrange, nella speranza che riesca a leggere il libro, anche se ormai è un po' che non siriesce a rintracciare...
Benvenuti Cheeky42 e Angel Santiago

Ciao ciao
Dorilys

- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
voi ordinate....io eseguo....mon capitan.....
agli ordini!!!
agli ordini!!!
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
farewell17776
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
arrivato....mi sa che se lo sono letto anche i postini perchè è arrivato con la busta un po' aperta e ci ha messo un po troppo.....be.....vi dirò....
farewell17776
farewell17776
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
....è stato un libro incredibile.....secondo me l'autore è veramente bravo perchè per rendere interessante un argomento come l'ebraismo e le sue correnti ce ne vuole....all'inizio volevo passarlo subito, poi però si rivela veramente un bel libro....ottima lettura....e adesso magari so anche qualcosa di più sulla religione ebraica....
grazie infinite per il ring!!!!!!
in partenza per la prox fermata....
buon viaggio libro!
grazie infinite per il ring!!!!!!
in partenza per la prox fermata....
buon viaggio libro!
farewell17776
farewell17776
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
virruzzzzzzaaaaaa!!!!!!!!!
se ci 6 batti un colpo!
non posso spedirtelo il libro scrivendo solo il tuo nickname, no?? a meno che tu non sia in stretta relazione col postino!!!!!
se ci 6 batti un colpo!
non posso spedirtelo il libro scrivendo solo il tuo nickname, no?? a meno che tu non sia in stretta relazione col postino!!!!!
farewell17776
farewell17776