Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Invidia! Come son belli i vostri libri stesi! I miei sono sparuti (ferrarese sola soletta...) e atendono in borsa che io li appenda, appena trovo il luogo propizio tornando dall'ufficio...la foto non riesco nemmeno a farla, ho dimenticato la macchina fotografica a casa (oltretutto non digitale!)...ma non mi faccio demoralizzare e provvedo all'appendaggio!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
il sardo alto ha scritto:Magari lo faccio quando scende testù, così mi aiuta per i fili bassi
Andata.
e mò sò zi 'tua, perché io la settimana prossima scendo in Sardegna, ergo non credere di poterti passare.
Anzi ti dò un compito: comincia a fare il mailbombing
Noi ci siamo sbizzarriti...le foto arriveranno quantoprima, intanto tornando a casa siamo ripassati davanti ad alcuni dei fili e molti libri erano già stati presi...sperèm!
Evento 7° BcDay
località - Viterbo
luogo - atrio di ingresso Facoltà di Lingue... aste bandiere italiana e europea (seguiranno foto)
ora - 17:30 ca
numero partecipanti - 1
numero libri rilasciati - 7 (ovviamente)
numero libri catturati alle 21:00 - 2
commenti: benchè fossi solo e abbandonato al mio destino... mi so' divertito a scrivere il cartellone (seguirà foto) a preparare il tutto e a vedere finalmente per la prima volta qualcuno prendere i libri... (due fanciulle per la cronaca... i maschietti che si sono avvicinati erano sono rimasti più indifferenti).
voto e commento tipo gazzetta dello sport lo lascio a voi... a dopo le foto
nota triste: noi un po' agitate all'idea di fare figuracce, in realtà NON CI HA BADATO NESSUNO non un'anima una che si sia incuriosita a vedere 3 belle lavanderine che stendevano libri fra 2 colonne dei portici... vabeh, speriamo almeno che oggi che c'è mercato i libri se li piglino!
le mie 2 compagne stamattina sono di nuovo in missione per vedere come va
ps: le foto arriveranno presto!
Ultima modifica di valeh il mer set 14, 2005 9:21 am, modificato 1 volta in totale.
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io ho appeso vicino a casa mia...erano un po' tristi solisoletti...Stamattina son passata venendo in ufficio e non c'era più nemmeno il filo...conclusione: hanno staccato tutto e gettato in un cassonetto o hanno pigliato libri e filo?!?
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ore 19:15 zulu inizio operazione di cooptazione pratica del commando lavandai
ore 19:30 zulu si rendono necessarie operazioni di alterazione psicofisica del commando (attendesi rimborso spese birra)
ore 21:30 zulu inizio predisposizione materiale in modalità catena di montaggio*
ore 22:00 zulu sondaggio democratico per la scelta dell'obiettivo
ore 22:05 zulu il commando parte per la missione (si suggeriscono corsi aggiuntivi del modulo 'missioni silenziose')
ore 22:15 zulu il commando raggiunge l'obiettivo prescelto (ingresso piscina Solari) - evitata miracolosamente soppressione di uno dei membri da parte del resto del commando
ore 22:17 zulu inizia la scelta dei sostegni vegetali necessari al compimento della missione
ore 22:19 zulu si elimina la possibilità attraversamento viale per evitare decapitazione di ciclisti inconsapevoli (ma non si sa quanto incolpevoli - vedi seguito)
ore 22:20 zulu decisa opzione 'albero-cancellata' si inizia a predisporre opportunamente la zona
ore 22:30 zulu appendinaggio materiale con documentazione fotografica (seguirà risultato)
ore 22:45 zulu spostamento del commando in zona consona a controllo obiettivo senza dare nell'occhio (alias: zona giochi con altalene)
ore 22:50 zulu inizio sorveglianza
ore 23:30 zulu appurato scarsissimo spirito di osservazione dei civili in circolazione, ciclisti in particolare
ore 23:40 zulu agente Micoool trattenuta con la forza dall'andare a picchiare tali soggetti
ore 23.45 zulu abbandono sorveglianza
--------------------------
ore 8:25 zulu sopralluogo individuale agente 777
ore 8:27 zulu appurata parziale scomparsa del materiale in loco
ore 8:28 zulu documentazione fotografica (seguirà risultato) di appropriamento di uno degli oggetti da parte di civile con cane con inquietante somiglianza con l'agente lavale (immediatamente smentita evitando figuraccia dell'agente 777)
ore 8:35 abbandono sopralluogo
* uno piega BC for dummies in 2, un altro lo piega in 4, un altro lo inserisce nel libro, un altro lo mette nella busta freezer, un altro taglia la carta adesiva trasparente, un altro applica etichetta su busta freezer con carta adesiva trasparente, un altro sposta buste pronte.
CONCLUSIONI: si suggerisce caldamente di ripetere l'esperienza. Effetti riscontrati: ringiovanimento spirituale anagrafico fisico e psicofisico dei membri del commando (leggi: erano tutti tornati ai tempi delle medie); divertimento costante; potenziamento al 1000 per 1000 dello spirito di squadra; abbassamento dell'aggressività; sparizione completa dell'acne e della cellulite per almeno 12 ore.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Alle 9.25 c'erano ormai solo una quindicina di libri appesi. Qualcuno addirittura aveva preso solo il libro, lasciando lì attaccato il sacchetto con l'etichetta