meetup MI 13/09 speciale! BC: la cultura è appesa a un filo
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ehm mi spiace dirlo dopo il post di lizzy ma... è stata veramente una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Il resto a domani (le foto post mio sopralluogo domattina sul luogo del delitto).
Il resto a domani (le foto post mio sopralluogo domattina sul luogo del delitto).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
P.S. e non dimentichiamo che c'era il picchio, quindi la percentuale di libri registrati non potrà che essere altissima 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
serata divertenterrima e ricchissima di sana gnocc...ehm, femminilità.
A parte i salaci commenti di Theut sulle foto delle mie vacanze (del tipo "lo sai che verrai preso in giro a vita per queste foto,vero ?"), le cose che mi hanno colpito di più della serata sono state due : la scoperta di avere una specie di clone in Massiprof (lui sa chi è, lui sa di che parlo - Guzzanti docet) e che la Cofana è bionda naturale everywhere.
O così dice lei, io non ho avuto modo di verificarlo, ma propongo un C^3 per un'eventuale verifica, mica si buttano lì certe affermazioni senza fornire delle prove.
Ci sarebbe anche da dire qualcosa sul Fastidio, ma non posso riportare la mia reazione al suo annuncio perchè sarebbe da bastardi.

A parte i salaci commenti di Theut sulle foto delle mie vacanze (del tipo "lo sai che verrai preso in giro a vita per queste foto,vero ?"), le cose che mi hanno colpito di più della serata sono state due : la scoperta di avere una specie di clone in Massiprof (lui sa chi è, lui sa di che parlo - Guzzanti docet) e che la Cofana è bionda naturale everywhere.
O così dice lei, io non ho avuto modo di verificarlo, ma propongo un C^3 per un'eventuale verifica, mica si buttano lì certe affermazioni senza fornire delle prove.

Ci sarebbe anche da dire qualcosa sul Fastidio, ma non posso riportare la mia reazione al suo annuncio perchè sarebbe da bastardi.

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
azz
mannaggia
mannaggia 
mannaggia

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- liberliber
- Contatta:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
note positive: È stato carino, le foto proveranno che sono stato appeso, già un paio di libri è sparito la notte stessa. Mi ha fatto molto piacere rivedere alcune persone che non incrociavo da tanto, e salutare i soliti noti ma soprattutto gli "ospiti".
note negative: Liber non era in minigonna

note negative: Liber non era in minigonna

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Falbalà
- Corsaro Verde
- Contatta:
Bello! Mi sono divertita ieri sera, e anche la mia amica che provvederà ad iscriversi!
Ho conosciuto poche persone perchè eravate tutti impegnati nell'impacchettamento ma mi rifarò nelle prossime volte. Un grazie speciale a Marcello, mio cugino di fatto (esiste l'espressione?
), per il sostegno!

Ho conosciuto poche persone perchè eravate tutti impegnati nell'impacchettamento ma mi rifarò nelle prossime volte. Un grazie speciale a Marcello, mio cugino di fatto (esiste l'espressione?

"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
Searata bellissimissima, a mio parere. E' stata una gioia rivedervi!
Stamattina, tutta fiera dela nostra impresa di ieri sera, ho allungato la strada pre-ufficio e son passata a controllare la situazione.
Orami erano rimasti solo più una quindicina di libri, speriamo in bene.
Ma la cosa assolutamente più phigherrima è stata una sciura che è passata accanto al nostro bel bucato culturale in bicicletta, si è fermata ad osservare, e pur senza prender su nulla ha esclamato con un sorriso "BELLISSIMO!!!!"
Me fiera.
Stamattina, tutta fiera dela nostra impresa di ieri sera, ho allungato la strada pre-ufficio e son passata a controllare la situazione.
Orami erano rimasti solo più una quindicina di libri, speriamo in bene.
Ma la cosa assolutamente più phigherrima è stata una sciura che è passata accanto al nostro bel bucato culturale in bicicletta, si è fermata ad osservare, e pur senza prender su nulla ha esclamato con un sorriso "BELLISSIMO!!!!"

Me fiera.
-
- Olandese Volante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ora che ci penso io la minigonna ieri ce l'avevo, ma mi sono ben guardata dall'arrampicarmi sugli alberi

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Non lo so, non ho visto... dovresti riportarle la prossima volta...Jhonny ha scritto:sono gnocche o no le mie amiche e la mia maestra ?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
Testuggine quando passi da Milano con la tua minigonna ? Ci vieni al reading di venerdì prossimo ?
Grazie all'atmosfera particolarmente creativa e positiva sono venuti fuori da soli i dettagli del Reading Volume Tre:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 144#232144
Special thanks to Zazie, Cataldo e Liber a proposito.
Doc, non fare il furbo: Maria Rosaria l'hai vista benissimo, ti ha anche appeso per le orecchie al filo. Sei il solito timido che si fa tirare gli apprezzamenti con la tenaglia.
(Cfr. gli insulti alla frangetta di Lemmon)

Grazie all'atmosfera particolarmente creativa e positiva sono venuti fuori da soli i dettagli del Reading Volume Tre:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 144#232144
Special thanks to Zazie, Cataldo e Liber a proposito.
Doc, non fare il furbo: Maria Rosaria l'hai vista benissimo, ti ha anche appeso per le orecchie al filo. Sei il solito timido che si fa tirare gli apprezzamenti con la tenaglia.

Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ah, ecco come si chiamava!!! Però tu parli di amiche e io ne ho vista una sola... e poi quella frangetta era orribile, e comunque sappilo che con la Venere del BC IO ho una cena in sospeso (pappappero)...Jhonny il bello ha scritto:Doc, non fare il furbo: Maria Rosaria l'hai vista benissimo, ti ha anche appeso per le orecchie al filo. Sei il solito timido che si fa tirare gli apprezzamenti con la tenaglia. (Cfr. gli insulti alla frangetta di Lemmon)

GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
serata davvero bellerrima
un grande grazie a chi si è occupato degli aspetti squisitamente pratici, al cuki gelo e alle mollette extra
erano felicemente presenti:
delfino 05
fragola 03
zazie
aicha
liber
Dario (con la cravatta) +2
theut
agnul
ghiton
freguglia+1
vanya
nuela
conf
il picchio - special guest star
massiprof
xenia
il tipo con il nick che riprende la saga di willow (?)
marcelloBasie
claudione
magotto
tatamore
lavale
johnny+cataldo+maria rosaria+roberta+laura+alessandro (spero di non aver scordato nessuno...)
zaziki
doc
skunkie86
ora contiamo sulla mail del corriere milano con la foto per la pubblicazione

un grande grazie a chi si è occupato degli aspetti squisitamente pratici, al cuki gelo e alle mollette extra

erano felicemente presenti:
delfino 05
fragola 03
zazie
aicha
liber
Dario (con la cravatta) +2
theut
agnul
ghiton
freguglia+1
vanya
nuela
conf
il picchio - special guest star
massiprof
xenia
il tipo con il nick che riprende la saga di willow (?)
marcelloBasie
claudione
magotto
tatamore
lavale
johnny+cataldo+maria rosaria+roberta+laura+alessandro (spero di non aver scordato nessuno...)
zaziki
doc
skunkie86
ora contiamo sulla mail del corriere milano con la foto per la pubblicazione

Ultima modifica di Xenia il gio set 15, 2005 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
-
- Olandese Volante
ilPicchio: Wirna il primo corsaro rilasciato in the wild
E' sorta da più parti la proposta brillante di emettere un apposito BCID per ilPicchio.
Coloro che la ospitano sono tenuti a fare la JE. E niente Anonymous.
Avanzano una JE johnny, doc, beauty e presto i romani.
E' sorta da più parti la proposta brillante di emettere un apposito BCID per ilPicchio.
Coloro che la ospitano sono tenuti a fare la JE. E niente Anonymous.
Avanzano una JE johnny, doc, beauty e presto i romani.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
MadMartigan?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
Ero tanto felice di vedere la picchia a sorpresa che è venuto fuori questo romanzo lampo. Adesso manca il BCID. Chi ha rilasciato la picchia in the wild la prima volta ? Si rilascia lei, la rilascia doc o ci sono altri candidati ?
L'amico salentino la conosce da più tempo, forse dovrebbe rilasciarla lei.
Copertina della picchia:

L'amico salentino la conosce da più tempo, forse dovrebbe rilasciarla lei.
Copertina della picchia:

- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi inserisco in questo thread per dire che
1 - Ho perso la pensata geniale di Testuggine per il 7° BC Day... Mi è dispiaciuto tantissimo non esserci stata ieri allo stendimento dei libri...
(ma tanto da quello che ho letto in giro sembra possa essere ripetibile, no??? Magari nel frattempo avrò finito col trasloco!!!
)
2 - Non voglio perdermi la pensata geniale di Johnny, visto anche che

1 - Ho perso la pensata geniale di Testuggine per il 7° BC Day... Mi è dispiaciuto tantissimo non esserci stata ieri allo stendimento dei libri...

2 - Non voglio perdermi la pensata geniale di Johnny, visto anche che
3 - Attendo con ansia il BCID della Picchia!!!!Avanzano una JE johnny, doc, beauty e presto i romani.