Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Scusate ma l'avevo promesso a Bobogi e poi mi sembrava il caso di dare risalto all'accaduto ! Ieri fortuitamente Ma nulla avviene per caso) il tavolo del MU genovese alla festa dell'Unita' si e' ritrovato come vicino di tavolo
LUIGI SCALFARO !
Bobogi (il mebro piu "saggio") e Tzunami (Il menbro che con la sua solarita' sorrentina ha portato un ciclone nel gruppo genovese), si sono avvicinati e lo hanno messo a conscenza della realta' bookcorsara genovese...
Quando era vivo penso di sì. Quello che abbiam visto ieri sera in realtà è un cadavere imbalsamato che viene mosso artificialmente (in effetti sa fare solo alcuni gesti elementari e ripetere ossessivamente "bello..." bello...").
Fatto sta che è stato fra i piedi del nostro "stendino" per un po', con quelle specie di bodyguard che non facevano avvicinare la gente...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Davvero un bellissimo mu!!! la corda con tutti i libri appesi con tanto di palloncini gialli (grazie Gjko) era uno spettacolo!
Speriamo proprio che registrino i libri, anche xchè uno era mio...
scusate , ma secondo me è un evento da non tralasciare il fatto che due "bodiguard", che nell immaginario collettivo oltre al grugnire non vanno, abbiano preso libri .....
non credo si metteranno a registrare o rilasciare libri, ma nemmeno che controllassero x motivi di sicurezza, secondo me erano semplicemente curiosi! Una via di mezzo tra il disfattismo e l'entusiasmo, realismo?!
no... infatti, la mia era solo una battuta. anch'io penso che fossero semplicemente curiosi... vedere questi strani oggetti con tutti quei fogli pieni di simboletti strani ... (va bene, va bene... non faccio più battute cattive )