BC Day 7 - La cultura è appesa a un filo!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- bettyderob
- Re del Mare
Padova
Abbiamo steso una decina di libri: un giallo, un harmony, 2 "religiosi", 3-4 di segni zodiacali, 2 manualetti di marco, 2 da dummies e... alcuni libri li abbiamo dati in mano, spero che presto arrivino pure le foto, Baciotteri a tutti Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
HO PIEGATO UN FRANCESEEEEE!!!!
HA AMMESSO CHE E' UN'INIZIATIVA PHIGAAAAAAA!!!!
http://www.bookcrossing.com/forum/17/27 ... %E0-un-fil!

HA AMMESSO CHE E' UN'INIZIATIVA PHIGAAAAAAA!!!!
http://www.bookcrossing.com/forum/17/27 ... %E0-un-fil!

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
EVVIVA!
anche uno dei miei è stato registrato... certo da un anonimo, cmq meglio di niente!!!
http://bookcrossing.com/journal/3246751
anche uno dei miei è stato registrato... certo da un anonimo, cmq meglio di niente!!!

http://bookcrossing.com/journal/3246751

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
nel frattempo si è registrato

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
domanda: nel mentre che aspettiamo giustamente i sardi/belgi, qualcuno con un sitino o qualcosa è disposto a raccogliere tutte le foto - o quantomeno i link ai vari album - così mandiamo un link unico a Ron?
Così ci portiamo avanti e poi basta solo aggiungere le foto dei sardi/belgi prima di scrivere a BC.com
Così ci portiamo avanti e poi basta solo aggiungere le foto dei sardi/belgi prima di scrivere a BC.com

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Mi allietate le mattine come una fettona di pane e Nutella...
ieri matt con la battuta della Ssstrega posseduta da Ron (mi fa sorridere ancora!) e questa matt. appena ho letto l' sms mi sono scapicollata al computer per vedere le foto...
ma ma sono bellissime ( le foto)
anche voi siete venute bene
brave brave brave un lavoro con i fiocchetti e mollette.
E' un illusione ottica o avete realizzato un filo a zig zag? originale!
e poi la Kalsa tutta illuminata fa sfigurare LasVegas a capodanno! Siamo un popolo sobrio!
ieri matt con la battuta della Ssstrega posseduta da Ron (mi fa sorridere ancora!) e questa matt. appena ho letto l' sms mi sono scapicollata al computer per vedere le foto...
ma ma sono bellissime ( le foto)

anche voi siete venute bene

brave brave brave un lavoro con i fiocchetti e mollette.
E' un illusione ottica o avete realizzato un filo a zig zag? originale!
e poi la Kalsa tutta illuminata fa sfigurare LasVegas a capodanno! Siamo un popolo sobrio!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Meno di 12 ore e stendiamo anche noi! Io ho 40m di corda!
E la digitale pronta 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Cavoli Valeh, ritrovato e già rilasciato!! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- liberliber
- Contatta:
a-ehm:
http://www.corriere.it/vivimilano/galle ... /025.shtml
(e siamo a due post uguali, il primo in meetup a Milano, mo' lo metto pure nei media. sì ho manie di grandezza
).
http://www.corriere.it/vivimilano/galle ... /025.shtml

(e siamo a due post uguali, il primo in meetup a Milano, mo' lo metto pure nei media. sì ho manie di grandezza

Ultima modifica di liberliber il gio set 15, 2005 5:25 pm, modificato 1 volta in totale.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
mitico.... ha citato anche la ricca e suntuosa Viterbo!!!
ullallà!
ullallà!
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
- liberliber
- Contatta:
scusate modificato per evitare casini giornalistici

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
e fai bene!!liber ha scritto:sì ho manie di grandezza

anche noi avevamo scritto una mail alla redazione locale del Gazzettino, ma nessuno ci ha badato

tsè per una volta che succedeva qualcosa di interessante a PN hanno perso l'occasione di documentarla!

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Mi sono permessa di raccogliere i link alle foto (delle foto di vesna, di pallina e di pelodia ho copiato l'url) per metterle nel thread sul forum di BC.com. Posso, vero? 

Ultima modifica di last-unicorn il gio set 15, 2005 12:10 pm, modificato 2 volte in totale.
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Qua finora, comme d' habitude, niente registrazioni neanche a piangere.
E volete sapere una cosa?
Non m' importa.
Cioè, è ovvio che se mi arriverà qualche j.e. sarò mooolto soddisfatta, ma per me questo bcday è stato qualcos' altro.
Era un bel po' di tempo che non rilasciavo in the wild.
Per pigrizia, per mancanza di quell' idea carina che ti fa dire "occhei lo faccio e lo faccio subito", per scarso ritorno di interesse da parte di chi mi circonda.
'nzomma, per tutti questi motivi messi insieme.
E invece l' altro giorno ero lì a bestemmiare contro quello scotch che non voleva stare attaccato al muschio dell' albero
o contro quella cavolo di bici col seggiolino sempre nei piedi e mi stavo divertendo da morire.
Ero da sola e avrei preferito condividere con qualcuno, ma quando un signore si è avvicinato e mi ha chiesto "Signorina, ma li vende?" io ho sfoderato il mio migliore sorriso e ho fatto 3 minuti di pr al bookcrossing che, vi giuro, erano da manuale.
E adesso m' è tornato l' entusiasmo, la voglia di giocare e di impegnarmi per questa cosa (anche se al momento il mio scaffale di libri bc è quasi vacante, sob).
E ho visto che non è così solo per me: ho visto le reazioni di sapphire e di ssstrega l' altra sera in chat, quando erano appena tornate dal loro bcday, e l' ho visto da tanti messaggi qua sul forum.
Ecco, m' è tornato in mente quel thread dove si discute se siamo solo forum, se siamo ormai solo amici che si sentono fra di loro, se del bc, alla fin fine, ce ne frega poco.
Risposta: NO.
Perché è bastata un' idea bella come questa per farci muovere, in tanti, tutti assieme.
E (ah, ecco l' idealista..) io mi sento che lo rifaremo.
E' un dovere e un piacere, a questo punto, ringraziare test per aver fatto nascere tutto questo (e se addirittura un francese ha ammesso che è una grande idea, beh, signora mia, è trionfo..), e la voglio ringraziare una volta in più perché ha fatto tornare a me la voglia di fare e rilasciare e appostarmi e spiegare a tutti come funziona.
Robbè, grazie
(bene, e adesso non aspettatevi un altro messaggio serio o lungo come questo per i prossimi sei mesi - sento già i vostri sospiri di sollievo - ).
E volete sapere una cosa?
Non m' importa.
Cioè, è ovvio che se mi arriverà qualche j.e. sarò mooolto soddisfatta, ma per me questo bcday è stato qualcos' altro.
Era un bel po' di tempo che non rilasciavo in the wild.
Per pigrizia, per mancanza di quell' idea carina che ti fa dire "occhei lo faccio e lo faccio subito", per scarso ritorno di interesse da parte di chi mi circonda.
'nzomma, per tutti questi motivi messi insieme.
E invece l' altro giorno ero lì a bestemmiare contro quello scotch che non voleva stare attaccato al muschio dell' albero

Ero da sola e avrei preferito condividere con qualcuno, ma quando un signore si è avvicinato e mi ha chiesto "Signorina, ma li vende?" io ho sfoderato il mio migliore sorriso e ho fatto 3 minuti di pr al bookcrossing che, vi giuro, erano da manuale.
E adesso m' è tornato l' entusiasmo, la voglia di giocare e di impegnarmi per questa cosa (anche se al momento il mio scaffale di libri bc è quasi vacante, sob).
E ho visto che non è così solo per me: ho visto le reazioni di sapphire e di ssstrega l' altra sera in chat, quando erano appena tornate dal loro bcday, e l' ho visto da tanti messaggi qua sul forum.
Ecco, m' è tornato in mente quel thread dove si discute se siamo solo forum, se siamo ormai solo amici che si sentono fra di loro, se del bc, alla fin fine, ce ne frega poco.
Risposta: NO.
Perché è bastata un' idea bella come questa per farci muovere, in tanti, tutti assieme.
E (ah, ecco l' idealista..) io mi sento che lo rifaremo.
E' un dovere e un piacere, a questo punto, ringraziare test per aver fatto nascere tutto questo (e se addirittura un francese ha ammesso che è una grande idea, beh, signora mia, è trionfo..), e la voglio ringraziare una volta in più perché ha fatto tornare a me la voglia di fare e rilasciare e appostarmi e spiegare a tutti come funziona.
Robbè, grazie

(bene, e adesso non aspettatevi un altro messaggio serio o lungo come questo per i prossimi sei mesi - sento già i vostri sospiri di sollievo - ).
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- liberliber
- Contatta:
hahahaha è doppioooooooooooooooo!una mitica frine ha scritto:(bene, e adesso non aspettatevi un altro messaggio serio o lungo come questo per i prossimi sei mesi - sento già i vostri sospiri di sollievo - ).

anzi triploooooooo

scherzi a parte, condivido parola per parola e credo che la cosa fosse diffusa tra tutti i bookcrosser milanesi (in primis micool che ho pensato di eleggere 'miss entusiasmo liberazione 2005'. Si accettano iscrizioni di concorrenti ma sappiate che la mia candidata è molto aggressiva

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
nono, è triplo!!
Comunque, immagino che potrò sottoscrivere anche io domani, visto che già ora non sto più nella pelle!!

Comunque, immagino che potrò sottoscrivere anche io domani, visto che già ora non sto più nella pelle!!

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture