Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Di Agatha Christie ho letto quasi tutto, biografia compresa.
Per festeggiare il 115° anniversario della sua nascita (il 15 settembre prossimo) propongo una liberazione di massa dei suoi capolavori, in Italia e nel mondo... se qualche anglofono mi aiuta a lanciare l'iniziativa sul forum di BC.com
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ci sono anch'io anche se non ho ancora deciso quali libri liberare.
li indicherò prossimamente
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
lo tiro su che magari nell'euforia del 7° BC Day qualcuno si scorda
io ne libererò 2 (a meno che mnon passi in libreria in pausa pranzo... ehm), appena il collega se ne va a fare uno dei suoi giri tapèzo, linko e libero
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Rilascio anch'io!
Sicuramente 'Cinco cerditos' poi vorrei liberarne uno in inglese ed uno in italiano... adesso spulcio in biblioteca.
approposito di lingue.... se mi date una base su cui lavorare, penso io alla traduzione (offro inglese e spagnolo) da postare su bc.com. Ma non fatemi 'creare', la mia fantasia è in sciopero generale...
io ho liberato, sono appena fuori dalla mia porta, finché resta aperta posso guardare
Petulante tecnofila (EM)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
allora, li ho messi giù un'ora e mezza fa, per un'ora e 29 minuti NIENTE, mi allontano 60 secondi e... sono spariti! Una volta riuscirò a vedere un catturatore? Bene così, cmq
Petulante tecnofila (EM)
Se nessuno ha obiezioni, li posterei.
Liber, dove li piazzo? nel forum? e come si fa a scrivere a Ron? (si, lo so, sono inesperto... ma imparerò presto)
Agatha Christie was born on September 15, 1890. To celebrate her 115th anniversary, the Italian BookCrossing Community will perform a ‘mass release’ of her books today. Some of the involved cities are Rome, Milan, Turin, Reggio Emilia, Pescara and many more.
We invite BookCrossers from all over the world to join this initiative, and pay a tribute to the ‘Queen of Mystery’
Agatha Christie naciò el 15 de Septiembre 1890. Para celebrar su 115° anniversario, la comunidad Italiana del BookCrossing hoy harà una ‘liberaciòn masiva’ de sus libros. Algunas de las ciudades que participaràn son Roma, Milano, Turìn, Reggio Emilia, Pescara y otras.
Invitamos a los BookCrossers de todo el mundo a participar a esta iniciativa, y darle el justo tributo a la ‘Reina del Policiaco’
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
direi che è sufficiente che apri un 3d nella loro area 'Release challenges' per l'inglese e uno nell'area spagnola...
Petulante tecnofila (EM)
Introoder, modifica i link ai libri, così posso fare la j.e. anche se non l'ho preso!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Uno dei nostri è stato lasciato su un muretto della metro a Garibaldi e preso pochi minuti dopo da una raagazza in vespa... speriamo lo registri!
Un altro l'abbiamo "lanciato" dalla macchina sul muretto del garage di fronte al Toqueville... e la gente che passava non ha fatto nemmeno una piega!
Per fortuna siamo due bookcorsari vandali che lanciano libri e non terroristi armati di bombe... manco un "ehi, voi due..."
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)