Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ragazzi aggiungo con piacere al nostro ring una spugna nuova nuova e gasatissima Ti getto nel mucchio Emily così inizi a prendere un po' confidenza con i ring
non ci sono problemi per voi, vero? Syrius, Corsara, ho apportato una piccola modifica alla lista, spero non vi dispiaccia.
Ciauu
Gasatissima è dir poco!
Ogni volta che penso a questo forum er neurone inizia a friggere(notare il singolare ) e a scoppiettare come un pop-corn!
Grazie grazie,è bellissimo!
Se potessi,farei a tutti quanti voi la ola
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
il ring è tra le mie mani
ripartirà presto l'ho quasi finito
La cosa importante nella vita va oltre il
vincere per se stessi. La cosa importante in questa vita è aiutare gli altri
a vincere, anche se comporta rallentare e cambiare la nostra corsa.
Faccio ancora in tempo ad unirmi al ring?
Ho finito proprio ieri "L'ultima amante di Hachiko" e mi è piaciuto tantissimo!!!!
P.S. in preda alla solia mania compulsiva oggi andrò a comprare Amrita
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Ciao ragazzi FELICE 2005 A TUTTI!!!
Che bellezza il nuovo anno si apre con buone nuove book-corsare aggiornata la lista con i nuovi iscritti.
... e il viaggio continua...ta ta ta ta ta ta!!!
Mi dispiace tanto ma comincio a pensare che il libro si sia perso
Non si hanno più sue notizie dal un bel po'.
Per il momento lo diamo per disperso, appena posso ne ricomprerò una copia.
Un salutone a tutti
mi spiace inserirmi dopo questa notizia,ma...se il libro si ritrova e/o ne salta fuori un'altra copia,potrei aggiungermi anche io?
grazie...e in bocca al lupo!!
Ta ta ta ta Buone notizie: Emily mi ha informata che Tsugumi, non so da quanto, è arrivato sano e salvo in Svissera! Evvai!
Yubi40 se ci sei batti un colpo... o una J.E.!!
Il ring è a casa mia, finito e pronto per partire.
Ma Cri non ha risposto ancora al mio mp inviato a inizio settimana. che faccio?
aspetto notizie dalla ringmaster
Taccio sempre davanti all'ignoranza e alla mancanza di senso, non meritando esse alcuna attenzione. Parlo con stima davanti a intelligenza e sensibilità d'animo. E'intelligente non chi legge miriadi di libri ma chi sa leggere dentro alle situazioni di ogni giorno.
Cioa ragazzi sono tornata dalle vecanze che sono state tutto tranne che rilassanti
quindi aggiorniamoci un po' ...
Ciao Chell oggi cos' è 28 se non sbaglio, in viaggio ho perso la cognizione del tempo!
aspettiamo qualche altro giorno, questo dovrebbe essere periodo di rientri vacanzieri
se Cri non risponde facciamo come al solito, contatta il prossimo e io sposto Cri.
Benvenuto Angel, inserito nel ring come da tuo desiderio
Ciao a tutti,
il libro l'ho letto ed è pronto per ripartire, aspetto l'indirizzo di Lyzard e così il ring può ricominciare il suo giro.
Vi ringrazio per avermi inclusa, non avevo mai letto niente di questa scrittrice e non credo che sarà l'ultimo libro della sua produzione che leggerò in futuro.
Grazie ancora!!!
Cri
Dio dammi la forza di cambiare quello che può essere cambiato e di accettare quello che non può esserlo