30 Settembre - Meetup a Napoli
Moderatore: etnagigante
30 Settembre - Meetup a Napoli
Allora si può sapere qualcosa in più sull'incontro a Napoli del 30 sett?
Il gruppo puteolano vorrebbe esserci.
Aspetto notizie!!
SALUTI
--
Nuovo 3d creato dal moderatore.
saluti
Pelodia
--
Il gruppo puteolano vorrebbe esserci.
Aspetto notizie!!
SALUTI
--
Nuovo 3d creato dal moderatore.
saluti
Pelodia
--
Raggio
Ehi, aspettate un momento...
Io non ne sapevo niente perchè non ho più ricevuto alcuna mail dal forum...!!! C'è qualcosa che non va....
Allora si replica vero?? Napoletani, Puteolani all together vero??
Besos
Usman
Io non ne sapevo niente perchè non ho più ricevuto alcuna mail dal forum...!!! C'è qualcosa che non va....
Allora si replica vero?? Napoletani, Puteolani all together vero??
Besos
Usman

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
agosto
Ciao a tutti,
bentornati! o ben arrivati per chi non conosco!
Il meet up di fine agosto si è fatto.
Per fortuna avevo chiamato un po' di amici che volevo salutare, perchè altri corsari hanno diseratato!
ad ogni modo a me piazza bellini piace sempre, l'arabo è carino anche come dopo cena, la compagnia andava bene - rilassante e piacevole - e i libri c'erano.
Ho chiesto ai vari amici di lasciarli dove capitava ma non ho avuto notizie di ritrovamenti.
Come sempre, ci si prova!
Volevo farvi sapere che c'è Gelsominah ovvero Hana a Napoli da ieri, con un libro di Milan Kundera che vuole farmi arrivare. Io non sono in cittá fino a ottobre. Voi la volete incontrare? se volete il numero di cell mandatemi un messaggio e ve lo giro.
Ah, il 30 settembre io non sono in Italia. Fatemi sapere com'è andato quel mu!
bentornati! o ben arrivati per chi non conosco!
Il meet up di fine agosto si è fatto.
Per fortuna avevo chiamato un po' di amici che volevo salutare, perchè altri corsari hanno diseratato!
ad ogni modo a me piazza bellini piace sempre, l'arabo è carino anche come dopo cena, la compagnia andava bene - rilassante e piacevole - e i libri c'erano.
Ho chiesto ai vari amici di lasciarli dove capitava ma non ho avuto notizie di ritrovamenti.
Come sempre, ci si prova!
Volevo farvi sapere che c'è Gelsominah ovvero Hana a Napoli da ieri, con un libro di Milan Kundera che vuole farmi arrivare. Io non sono in cittá fino a ottobre. Voi la volete incontrare? se volete il numero di cell mandatemi un messaggio e ve lo giro.
Ah, il 30 settembre io non sono in Italia. Fatemi sapere com'è andato quel mu!
Perchè il prossimo mu è il 30 settembre??
Io ci sarò e con me verranno alcuni amici che vogliono convertirsi al bookcrossing...!!!
Io ci sarò e con me verranno alcuni amici che vogliono convertirsi al bookcrossing...!!!

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

Uééé, amici corsari, come va?
Sono tornata da un giro intorno al mondo durante il quale, ovviamente, ho seminato libri..!!
La news del MU del 30 settembre mi piace, ma dove vogliamo incontrarci?
Per me andrebbe bene dalle 19.30 in poi, sulla location potrei riproporre Piazza Bellini o, tanto per cambiare un pò, un baretto vomerese simpaticuccio dal nome "Il Merliani".
Fateme sapé cosa via aggrada maggiormente!!
L'importante è vedersi!!!
Baciiiiiii

Sono tornata da un giro intorno al mondo durante il quale, ovviamente, ho seminato libri..!!

La news del MU del 30 settembre mi piace, ma dove vogliamo incontrarci?
Per me andrebbe bene dalle 19.30 in poi, sulla location potrei riproporre Piazza Bellini o, tanto per cambiare un pò, un baretto vomerese simpaticuccio dal nome "Il Merliani".
Fateme sapé cosa via aggrada maggiormente!!
L'importante è vedersi!!!
Baciiiiiii

If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Pippy-Flo
BENONE!!
Credo che in tutta la storia del BC napoletano non si sia mai raggiunto un accordo in così breve tempo!!
Sono quasi commossa!!
Allora è ufficiale: venerdì 30 settembre alle 20.00 a Piazza Vanvitelli.
Pompa magna per Rastaman, of course!!
Baciiii

Credo che in tutta la storia del BC napoletano non si sia mai raggiunto un accordo in così breve tempo!!
Sono quasi commossa!!

Allora è ufficiale: venerdì 30 settembre alle 20.00 a Piazza Vanvitelli.
Pompa magna per Rastaman, of course!!

Baciiii

If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Pippy-Flo
Pippy-Flo
-
- Spugna
- Contatta:
ragazzi,
innanzitutto mi presento: mi chiamo Paolo, di Battipaglia, e finora ho partecipato al forum solo in forma passivo/spettatoriale
Però per quanto riguarda il meetup, mi farebbe molto piacere partecipare, purtroppo non sono indigeno, mi trovo a Napoli come studente fuori sede (abito vicino al Museo Nazionale), non sono dunque dotato di mezzi autonomi di locomozione.
per l'appuntamento alle 20 a piazza Vanvitelli non avrei problemi, sarebbe però più difficile tornare dal Vomero fino a casa mia a una certa ora con la metropolitana chiusa e tot km eventualmente da fare a piedi. c'è qualche anima pia che si trova per qualche motivo al ritorno a passare dalle parti di Piazza Cavour e che potrebbe eventualmente assicurarmi un passaggio?
grazie grazie
innanzitutto mi presento: mi chiamo Paolo, di Battipaglia, e finora ho partecipato al forum solo in forma passivo/spettatoriale

Però per quanto riguarda il meetup, mi farebbe molto piacere partecipare, purtroppo non sono indigeno, mi trovo a Napoli come studente fuori sede (abito vicino al Museo Nazionale), non sono dunque dotato di mezzi autonomi di locomozione.
per l'appuntamento alle 20 a piazza Vanvitelli non avrei problemi, sarebbe però più difficile tornare dal Vomero fino a casa mia a una certa ora con la metropolitana chiusa e tot km eventualmente da fare a piedi. c'è qualche anima pia che si trova per qualche motivo al ritorno a passare dalle parti di Piazza Cavour e che potrebbe eventualmente assicurarmi un passaggio?
grazie grazie
Ciao Danny,
da ora non so dirti se potrei darti un passaggio o meno perche' non so se verremo in 5 e quindi a macchina piena...
Intanto ti consiglio di passare dalla reception cosi' avrai il benvenuto della grande famiglia del BC!

da ora non so dirti se potrei darti un passaggio o meno perche' non so se verremo in 5 e quindi a macchina piena...
Intanto ti consiglio di passare dalla reception cosi' avrai il benvenuto della grande famiglia del BC!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)