Pordenone legge
Moderatori: luna78, last-unicorn
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Pordenone legge
Ciao!
(Scrivo qui anche se siamo le solite di pordenone, ma così è più "ufficiale")
Pensavo che si potrebbe scrivere un invito da mandare a tutti gli iscritti del friuli tramite il sito di BC (possiamo usare il programmino usato per il munz), magari possiamo scegliere una data/luogo/ora per trovarci e lasciare dei libri e scriverlo nella mail..
Che ne dite?!?
Baci
SiL
(Scrivo qui anche se siamo le solite di pordenone, ma così è più "ufficiale")
Pensavo che si potrebbe scrivere un invito da mandare a tutti gli iscritti del friuli tramite il sito di BC (possiamo usare il programmino usato per il munz), magari possiamo scegliere una data/luogo/ora per trovarci e lasciare dei libri e scriverlo nella mail..
Che ne dite?!?
Baci
SiL
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
visto che siamo così in pochi mi sembra giusto darci un tono ufficiale!
l'idea è bella, purtroppo temo che come al solito non risponderà nessuno... ma tentar non nuoce! e poi possiamo mandare dei messaggi personalizzati ai 2 che si sono registrati dopo aver preso i libri stesi... magari con loro abbiamo più fortuna!

l'idea è bella, purtroppo temo che come al solito non risponderà nessuno... ma tentar non nuoce! e poi possiamo mandare dei messaggi personalizzati ai 2 che si sono registrati dopo aver preso i libri stesi... magari con loro abbiamo più fortuna!

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario

Vero Sagittario
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Ci sono alcune condizioni da soddisfare prima (ad esempio trovare la macchina), ma vorrei passare, perciò chiedo alle pordenonesi... dove potrei piazzare la macchina? Consigliatemi che non conosco Pordenone e non vorrei rimanere imbottigliata per ore perdendomi la festa
grazie 
(chiaramente vi avverto prima così se si riesce ci si vede)

(chiaramente vi avverto prima così se si riesce ci si vede)

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Il parcheggio della stazione? Se non ricordo male era pieno anche la volta in cui io e Serena siamo state da Luna e Valeh, la vedo male...
Col treno non sarebbe male ma non vorrei dipendere da altri se possibile, boh, vedo e vi faccio sapere, intanto grazie
A questo punto mi sorge un dubbio: i luoghi dove si svolge pnlegge (teatri, sale ecc) sono tutti in centro o bisogna spostarsi molto (=serve la macchina?)?
Col treno non sarebbe male ma non vorrei dipendere da altri se possibile, boh, vedo e vi faccio sapere, intanto grazie

A questo punto mi sorge un dubbio: i luoghi dove si svolge pnlegge (teatri, sale ecc) sono tutti in centro o bisogna spostarsi molto (=serve la macchina?)?

- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
in effetti il parcheggio della stazione è comodo, e arrivando di mattina (come lella&co) ci sono buone possibilità di trovare un posto, ma altrimenti è dura!
però la fiera si svolge in giro per la città, anche tutte le sale delle conferenze sono in centro, e come ti ricorderai dalla stazione sono 2 passi.. perciò se ti viene più comodo puoi venire tranquillamente in treno!
ps: qui c'è un altro 3D organizzativo per pordenonelegge! (stavolta ci siamo allargati!
)
però la fiera si svolge in giro per la città, anche tutte le sale delle conferenze sono in centro, e come ti ricorderai dalla stazione sono 2 passi.. perciò se ti viene più comodo puoi venire tranquillamente in treno!

ps: qui c'è un altro 3D organizzativo per pordenonelegge! (stavolta ci siamo allargati!

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
Vero Sagittario

Vero Sagittario