Pordenone legge

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Pordenone legge

Messaggio da Pallina »

Ciao!
(Scrivo qui anche se siamo le solite di pordenone, ma così è più "ufficiale")

Pensavo che si potrebbe scrivere un invito da mandare a tutti gli iscritti del friuli tramite il sito di BC (possiamo usare il programmino usato per il munz), magari possiamo scegliere una data/luogo/ora per trovarci e lasciare dei libri e scriverlo nella mail..

Che ne dite?!?

Baci
SiL
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

visto che siamo così in pochi mi sembra giusto darci un tono ufficiale! :P

l'idea è bella, purtroppo temo che come al solito non risponderà nessuno... ma tentar non nuoce! e poi possiamo mandare dei messaggi personalizzati ai 2 che si sono registrati dopo aver preso i libri stesi... magari con loro abbiamo più fortuna! :D
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ci sono alcune condizioni da soddisfare prima (ad esempio trovare la macchina), ma vorrei passare, perciò chiedo alle pordenonesi... dove potrei piazzare la macchina? Consigliatemi che non conosco Pordenone e non vorrei rimanere imbottigliata per ore perdendomi la festa :P grazie :)
(chiaramente vi avverto prima così se si riesce ci si vede)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao!
Io non sono molto pratica, però credo che potresti parcheggiare alla stazione...
Non è più comodo se vieni con il treno? Tanto poi noi abbiamo tutte la macchina!!

ciao
Silvia
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Il parcheggio della stazione? Se non ricordo male era pieno anche la volta in cui io e Serena siamo state da Luna e Valeh, la vedo male...
Col treno non sarebbe male ma non vorrei dipendere da altri se possibile, boh, vedo e vi faccio sapere, intanto grazie ;)
A questo punto mi sorge un dubbio: i luoghi dove si svolge pnlegge (teatri, sale ecc) sono tutti in centro o bisogna spostarsi molto (=serve la macchina?)?
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

in effetti il parcheggio della stazione è comodo, e arrivando di mattina (come lella&co) ci sono buone possibilità di trovare un posto, ma altrimenti è dura!

però la fiera si svolge in giro per la città, anche tutte le sale delle conferenze sono in centro, e come ti ricorderai dalla stazione sono 2 passi.. perciò se ti viene più comodo puoi venire tranquillamente in treno! :wink:

ps: qui c'è un altro 3D organizzativo per pordenonelegge! (stavolta ci siamo allargati! :P )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”

Immagine
Vero Sagittario
LellaTs
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

urc! mi accorgo ora che c'è anche questo 3d...quale dei due seguire?? :think:

:D :D
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

direi l'altro, ormai che abbiamo cominciato ad organizzarci di là! :wink:

Immagine
Vero Sagittario
Rispondi