L’estate dello scirocco

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
vzsherazade
Corsaro Rosso
Contatta:

L’estate dello scirocco

Messaggio da vzsherazade »

Vi giro l'email di un amico..
anche se é prestino spero che non dimentichiate quando sarà il momento.
Io mi impegno a far partire un ring...ovviamente dopo averlo letto.

ciao

Cari amici ed amiche il mio romanzo d’esordio “L’estate dello scirocco” è in stampa per i tipi delle Edizioni Melquiades. ( proprio in stampa.. nel senso della tipografia, odore di carta e inchiostro che colora il bianco e di drum drum dei nastri e di drin drin dei telefonini.. quelli sono come i calabresi.. dappertutto…)
Sul sito www.edizionimelquiades.it sarà a breve disponibile una anteprima del romanzo.. una breve sinossi dell’opera e la quarta di copertina.
In allegato vi invio l’elenco delle librerie nel quale dovrebbe essere disponibile il romanzo.
Resta comunque la possibilità di acquisto on line.. pagando il costo del libro (8 euro) in comodi bollettini postali. Ogni tre copie acquistate le spese di spedizioni ( 1, 20 euro) sono gratis.
Se per Natale non avete una puta idea di cosa regalare…. Leggetelo e regalatelo a chi potrà apprezzarlo ( uno che si ubriaca tanto.. che so uno che ama le feste patronali e la musica popolare, uno che ha gli occhi che lo guardi e ti tagliano.. che cazzo dico.. boh)
Vi invio in allegato in anteprima la copertina gif.. davanti e dietro che è meglio e la prefazione al mio libro scritta da Cataldo Perri.
( musicista, virtuoso della chitarra battente, autore di Rotte Saracene e Bastimenti).
( forse per la seconda volta… mi scuso)
Probabilmente presenterò il romanzo a Milano nel mese di ottobre (data da definire)… non so ancora l’anno.. scherzo.. si che lo so il 2006.. toh-…. Il 2005 chiaramente
So di aver creato confusione in Mariapina… ottobre 2005.. ok
Orientativamente dovremmo essere “operativi” (sito- acquisto) per i primi giorni di ottobre”…Ottobre 2005
Cari vurp… confido in voi tutti, nelle vostre capacità comunicative, nelle vostri doti, per fare di questo romanzo il caso dell’anno.. il caso umano e non certo editoriale.. qualcuno giustamente penserà senza dirlo… ma io leggo le menti e nella tua Gigi non ci ho ancora trovato nulla.
Mi scuso sin d’ora se questa mail sarà inviata anche a chi non conosco ( ho preso un po’ di indirizzi da qualche catena elettronica..quindi raggiungerà anche qualche vostro contatto.. mi scuso ).
Io ho l’obbiettivo di una seconda ristampa. La prima ha una tiratura di 450 copie.. ragazzi chiedo il vostro aiuto… . Io non ci guadagnerò nulla o quasi..
Scusate il tono…
Ritorno me stesso:
Se proprio non sapete cosa farci di 8 euro, se proprio siete curiosi di sapere che cosa ha combinato Calabria, se volete vedere dove arriva la mia mente malata.. e gli effetti di anni di sostanze liquide e non sul mio cervello… i danni arrecatemi dalla vostra compagnia..
se proprio vorrete leggere di sogni e luci, sante e puttane, amore sacro, puro, carnale, di guerra e musica di festa e di chitarre battenti, e di desideri e di voglie e sconfitte e di ricordi sulla pelle e di unghie dentro la carne e di pugni nello stomaco e di rabbia e dolore e vendetta e sogni accarezzati senza tregua.. e di donne..da amare in ogni modo.. di orgasmi, di radici, le mie, le vostre…
di processioni alla Kusturica.. di madonne Nere e miracoli attesi… di sabbia e scirocco, del vento che scandisce il tempo fino ad una notte di luna rossa e piena, l’ultima forse..la prima chissà…
Chiedo a voi di girare la mail a tutti i vostri contatti…
Con un breve preambolo introduttivo.. giusto per la privacy… ed un preambolo sui generis sarebbe bello.. niente cose serie se si può…giusto per presentarmi a chi non mi conosce.. e invitarlo all’acquisto gradirei poi che il vostro preambolo.. diciamo la presentazione di questo autore di nome Giuseppe Lavia mi venga girata così che mi possa fare una idea di quello che pensate di me e prendere la decisione irrevocabile di troncare ogni rapporto.. scherzo…
E’ solo un gioco..come la vita in fondo.. e certe volte sei come l’Inter …. Ma quanno vinci..? presto sicuro.
Vi chiedo di essere protagonisti di una storica campagna di marketing editoriale alternativa, innovativa, di una promozione che nemmeno la Mondadori.. vai con la rete e con il passaparola…
Io ho fiducia in voi, I trust in you.. il cazzo è che non credo in me…
Ve l’ho già detto sarà come vendere grattachecche agli eschimesi….
Ciao a tutti belli e brutti, vicini e lontani, ma la geografia è opinione e questioni di punti di vista, di rotte e punti cardinali, non certo di cuore e affetti e sorrisi .. il mio ve lo lascio adesso…
Poi stai certo che prima poi ci si vede.. non è vero Dani .. non è vero Roberto.. thanks….
Certo di un benevolo accoglimento della presente..
Scherzo
Saluti
Peppe Calabria ( per i vurp e gli amici di Salerno)
Giuseppe Lavia ( per molti altri)
Nu strunz ( per tutti)
suerte
Rispondi