Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ce l'ho fatta ce l'ho fatta ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutta colpa dell'osso mi ostinavo a volerlo mettere prima perchè secondo me avrebbe dato origine a qualche strano animale...
..che faticaccia però....
p.s. dimenticommi di dire che senza il prezioso aiuto di Introoder non sarei arrivata alla soluzione, incontri di vertice ci hanno permesso di unire gli intelletti e vedere la luce in fondo al tunnel....
per Introoder
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
...io ieri mi sono arreso... rischio di essere bocciato per questi giochini... perà per quanto riguarda il cube sono a un passo dalla soluzione ne sono certo (e anche per il rpg)... quello che proprio non capisco è il grow ver.3
Ok, ho ceduto... ma solo dopo innumerevoli tentativi!!! Tnete presente che non posso sentire il sonoro, e comunque ho letto solo i primi 4 suggeriti da akela, al resto ho pensato da sola!!!
Sono abbastanza soddisfatta di me...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Kuro, cerca di capire con che rapidità si sviluppano i vari elementi e poi giocali di conseguenza! come indizio posso dirti che la cannuccia spara bolle e la montagna sono collegati!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Dunque, io secondo me sono arrivata alla fine di GROWv3, però non sono sicura, perché non è venuto scritto CONGRATS, e non tutti gli oggetti sono arrivati al livello massimo... Però più di così...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Se non sono tutti al max non sei alla fine, cerca di spostare le posizioni degli oggetti che rimangono ad un livello basso e tenere ferme le altre(ma a volte una cosa si sviluppa solo in rapporto a qualcos'altro, come ad es. la montagna che ho preso ad esempio prima!)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
La montagna deve diventare un praticello o un vulcano?
io credo praticello se no la cannuccia non c'ha senso... comunque... il cube è finito... dovevo anticipare ancora un po' il vaso e il tubo...
il ver.3 è vicino alla fine... robot montagne sole e animali strani ci sono... manca da capire come si sviluppano le "telecomunicazioni"...
rpg abbandonato per il momento
grande Kuro!!!
la versione rpg secondo me è la più facile, vedrai che la risolverai senza problemi!
rainbow ti ho mandato un pm!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
ci ho messo 3 giorni, ma finalmente ce l'ho fatta!!!
Anche Grow ver.3 è stato addomesticato!!!!