24/9 notte bianca a Perugia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
Herbert West
Corsaro
Contatta:

24/9 notte bianca a Perugia

Messaggio da Herbert West »

Ebbene si, sembra incredibile ma l'iniziativa delle notti bianche contagia anche l'Umbria!
X ora c'è l'annuncio ma le modalità sono ancora fumose, comunque io la butto là... Prima possibile i dettagli!!! :D :wink:
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

io sarò in vacanza altrove ...molto altrove :-)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

ore 1:00
Teatro Morlacchi
direttamente dalla trasmissione radiofonica
Il Ruggito del coniglio MARCO PRESTA in SCORRETTO un'oretta insieme x cambiare il mondo.

Gli ho scritto per vedere se riesco a consegnargli a mano il diario del coniglio-ring...riusciamo eventualmente a combinare una mini delegazione?
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Naturalmente faremo parte della delegazione!! :wink:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Non so ancora se il Teckila (che è a Fiumicino per un negozio che apre domani) potrà tornare o meno...io lavoro di sera, quindi potrò partire verso le 20,30 al massimo. In ogni caso...c'è tutta la notte davanti! :yes!: E spero che il coniglio Marco risponda alla mia e-mail... :whistle:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Ruggito del Coniglio 22/09:

Stamattina ho preso la linea, e sull'argomento "qual è la vostra divisa" io ho detto che è "una maglietta con la scritta una risposta a caso non si nega a nessuno" :yes!:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Ebbene si, come al solito in ritardo e disorganizzata, sono giunta a Perugia con Steve Teckila intorno alle 23. Dopo un gran peregrinare in cerca di parcheggio, e dopo averlo trovato in una viuzza di Elce che, tra l'altro, per metà aveva il mio cognome, e dopo una notevole scarpinata, siamo giunti in centro. Ma, dopo aver superato l'erta salita dell'università per stranieri, dopo aver oltrepassato indenni l'allegro gruppo medievale dietro al duomo, siamo finiti nella bolgia infernale intorno alla fontana e ci siamo buttati per disperazione in via dei Priori! Errore...subito svoltato nel primo vicolino a destra, prima della pizzeria...e io che volevo vedere se il Cyber Planet era aperto... :lol: Vabbè, ci dirigiamo al Morlacchi...argh, c'era già la fila!! :eyes: Ma il Teckila, con mossa magistrale, riesce a superarne tanta e prendiamo i biglietti gratuiti tra i primi, poco dopo mezzanotte e dopo aver fatto poca fila. Ci rifugiamo nel bar, e riesco a riaccendere il telefono e mandare un sms a Therese ed Herbert West, un'impresa perchè oltre a poca batteria lì c'era pure poco segnale. Aspetto un pò, il segnale ballerino...sgrunt...il caldo infernale...la fila...la disorganizzazione degli operatori del teatro...che nervoso. Vabbè, alla fine spengo e continuo a guardare se vedo gli amici corsari perugini. Alla fine entriamo, quasi all'una di notte, e praticamente ho guardato tutta la platea e i palchi... :cry: Non ci siamo visti accidenti...
Riesco però a mettermi in evidenza, a spettacolo iniziato, intervenendo quando Marco è sceso in platea, e - da sotto il mio palchetto - ha preso in mano il diario coniglio che mi ha poi ridato, stupito. Alla fine dello spettacolo sono corsa sotto il palco e l'ho chiamato, gli ho consegnato il quaderno e mi sono fatta autografare i due libri del coniglio-ring. Si è quasi commosso, è stato veramente contento e ha detto, del quaderno: "E' bellissimo!". Una persona veramente carina e alla mano...Missione compiuta.
Siamo poi ripartiti, in preda alla stanchezza, ormai anche Charlie e la fabbrica del cioccolato era già iniziato al Pavone... :cry:
E poi Steve era sveglio da 24 ore, e praticamente con 400 km in macchina sul groppone...siamo arrivati a casa verso le 4, con un sonno tremendo. Ah, l'età... :whistle:
Rispondi