Nuovo Avatar per Liber

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

propizia
Uncino

Messaggio da propizia »

Churra ha scritto:Secondo me la sig.na Rottenmeier un nome non ce l'ha, anche perché magari l'avrebbe reso troppo "umana"
Secondo me ha ragione Churra: anche nei libri viene sempre citata come "la signorina Rottenmeier"....d'altra parte mica se lo meritava un nome!
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

D'altronde, come dice Mike Wasozsky in quell'autorevolissimo film "Monsters & Co.": "Se dài un nome alle cose, ti ci affezioni"...:D

E poi io tutti i miei ex prof continuo ancora a chiamarli per cognome.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
propizia
Uncino

Messaggio da propizia »

Churra ha scritto:E poi io tutti i miei ex prof continuo ancora a chiamarli per cognome
Anch'io!!
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

hei ragazze se volete io ho il film!!!!lo posso portare al prossimo meet a milano!(old fox)ma sinceramente non ho nessuna voglia di riguardarmelo!! :twisted: (l'ho sempre odiata Hidi!!!)mentre mi è sempre piaciuta Mary Poppins :D !!!!!sapevo tutte le battute a memoria!,
:shock:, io e mia sorella alternavamo Mary P. al cartone della sirenetta!!!mica male come repertorio cinematografico ehh??? :wink:
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Mary Poppins mi piace già di più...
'c'è un uomo con una gamba di legno di nome Smith...'
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi