Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
ultima chiamata all'imbarco verso il Periplo Immaginario, la mostra dedicata ad Hugo Pratt che è stata prorogata fino al 2 ottobre
io c'è, sabato primo ottobre, in orario da definire ma c'è.
altri?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ma 'sto Picchio non si ferma mai?
Comunque buona visione, perché la mostra è davvero straordinaria (ma ne abbiamo già parlato)!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Dove? Dove se n'è già parlato?
Voglio poter dire ovunque quanto sia bella quella mostra
Il materiale è ricco, vario e ben esposto. E' facilissimo entrare gratis (basta presentargli un qualunque tipo di tessera, anche quella delle patatine va bene) e il lavoro di Pratt è davvero stupefacente.
Andateci andateci andateci!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
programma semidefinitivo: arrivo sabato mattina, riparto domenica sera.
e a vuialter? no così, per essere precisi.....
Chiedo scusa per il notevole ritardo con cui entro nella discussione...
Ho visto questa mostra...vicino al Santa Maria della Scala...dove io tra l'altro faccio la guida per La Diana...chi conosce Siena sa di cosa parlo.
Bella mostra, con bellissime musiche ed interessante "sceneggiatura" che non ho pienamente condiviso, ma che era indubbiamente affascinante.
Nel caso ci fosse qualcuno dei dintorni (e non) interessato ad una visita ai bottini tramite l'associazione La Diana...sarò ben felice di trovare un modo per realizzarla, se posso.
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)