agenzia di collocamento

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
BondJamesBond
Corsaro

agenzia di collocamento

Messaggio da BondJamesBond »

Mi scuso con i moderatori se ho cannato l'area di intervento... nel caso spostatemi come e dove piu' vi piace. :yes!:
Ho un annuncio da fare ai corsari lombardi... ed in particolare milanesi.

Ragazzi, ho un amico *carissimo* che e' rimasto senza lavoro e sta attraversando un momento veramente brutto.
Ha una quarantina di anni, e per sedici ha lavorato nel ramo computer: hardware, software... la sua specialita' era insegnare agli altri ad utilizzare programmi. E lo faceva anche ad alto livello.

Qui in romagna teniamo ancora botta... ma mi diceva che dalle vostre parti la crisi si fa sentire, soprattutto in questo campo.

Se qualcuno di voi sente dire di qualche ditta che cerca dei tecnici specializzati nel ramo... mi manda un messaggino?
Stefano il suo lavoro lo conosce bene... ed e' una persona estremamente responsabile.

Ringrazio anticipatamente, e scusate se ho invaso la vostra area.
E' che e' una cosa che mi sta un sacco a cuore.

Baci a tutti dalla bond. :heartkiss:
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

io lavoro per una grandissima società di servizi ma siamo quasi senza lavoro. Adesso hanno rimandato in sede alcuni colleghi perchè i progetti su cui lavoravano sono terminati...e non sanno dove metterli. Purtroppo l'Italia è l'unico paese europeo dove l' IT stenta a riprendersi, e conoscendo i miei capi e i commerciali, non mi stupisco per niente. :(
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
BondJamesBond
Corsaro

Messaggio da BondJamesBond »

Io mi arrabbio spesso con il mio boss... e in certi momenti darei fuoco all'ufficio. Ma ti diro' che sono piu' che contenta di avere un lavoro.
Sono dei tempi pessimi per tutti. Non hai idea di quanti piccoli commercianti mollino la pezza, anche in una zona turistica come quella in cui io lavoro. :(

Speriamo che le cose si sblocchino in qualche modo...

bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
Rispondi