Sempre dalla Norvegia. Non riesco a smettere.
Saint Thomas - I'm coming home
I think she's feeling lonely
And wants someone to hold
Her arms around tonight
So why don't you go on
And ask her if she wants
To spend the night with you
Two strangers out of blue
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Io mi sto drogando con il nuovo pezzo dei Depeche Mode, Precious. Poi sto riascoltando mezza discografia dei The Cult ed ho riscoperto i vecchi Red Hot Chili Peppers.
Per quanto riguarda le novità, sto apprezzando i Sigur Ros e gli Editors, in attesa di ascoltare l'ultimo dei Simple Minds.
E già: viva gli anni '80
il primo disco solista di Billy Corgan, ex (ma forse torneranno insieme, si mormora...) Smashing Pumpkins;
l'ultimo dei Fantomas di Mike Patton;
l'ultimo dei Millencolin;
l'ultimo dei Gorillaz...
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Lo stò ascoltando proprio ora, il mitico primo CD degli ELII (Elio e le Storie Tese per i profani)....imho uno dei migliori acquisti musicali della mia vita
mmmhhh... sbagliero', ma non mi pare che fosse il primo. Questo link conforta il mio neurone solitario
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
miiiii quanto hai ragione....e pensare che stavo ascoltando proprio quello....soltanto che avevo sott'occhio l'altro CD
Questa me la segno assolutamente
Cmq in parte non ho sbagliato a dire che è il primo....infatti le song dei primi tre CD sono tutte antecedenti l'89 se non erro
PS: ottimo inizio....subito una castroneria sul mio gruppo italiano preferito (assieme alla PFM)........come si dice, chi ben comincia.....ben comincia!