Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Non avevo visto questo topic perciò quando ho letto la mail mi son sorpresa ed emozionata e son corsa a leggere l' articolo!
Bravissime!!! (pure con l' inglese!!)
Ciao sono Testuggine!
Oh che emozione che emozione!
L'articolo la newsletter e pure le alette!
Vado subito a frugare cosa ci posso fare
Però accidenti é una bella soddisfazione...grazie a tutti tuttissimi , se non fosse stati tutti così entusiasti altro che alette, una bella pernacchia mi sarei presa!
E un grazie speciale a tutti quelli che si sono sbattuti a raccogliere foto, scrivere gli articoli, etc etc..
E ora tutti a festeggiare con miccette e tricchettracche!
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
testuggine???? Qui mi sa che c'è una crisi di identità in atto... o mi sbaglio?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
-testù mode on-
Era troppa fatica sloggare pelodia e rilogarmi come testuggine, e io sono una donna molto pigra.
Approposito: ho esplorato un po' bc.com con il mio nuovo status di utente con alette.
Non ho trovato differenze di rilievo.
Cosa ci dovrebbe essere di diverso e soprattutto in più? -testù mode off-
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
L'unica cosa di rilievo è che dovresti vedere meno pubblicità ai lati.
E quando fai tipo una member search puoi ordinare le persone anche secondo i libri registrati e liberati.