Il Teatro h.o.p. altrove e Fratelli Frilli Editori presentano
gli aperitivi letterari
Martedì 4
ottobre 2005 ore 18.00
CERCHI CONCENTRICI
un libro di Jacopo Martini
Fratelli Frilli Editori
Presenterà la serata Giorgio Boratto
Tutte le presentazioni avranno luogo presso il Teatro h.o.p. altrove
di Genova, Piazzetta Cambiaso, 1
E non finisce qui… acquistando il libro presentato e degustando uno dei nostri aperitivi il pubblico avrà diritto ad una promozione imbattibile!
Invito presentazione libro
Moderatore: Gjko
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma si mangia?
Scherzi a parte, mi piacerebbe venire. Non alle 18, che esco a quell'ora dall'ufficio, ma più tardi passo sicuramente.

Scherzi a parte, mi piacerebbe venire. Non alle 18, che esco a quell'ora dall'ufficio, ma più tardi passo sicuramente.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
già inserito nell'agenda del telefonino 
ci sarò!

ci sarò!
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
http://intempestivoviandante.splinder.com/
http://intempestivoviandante.splinder.com/
- trottola78
- Re del Mare
Serata conclusa. Fatica finita. Un grazie di cuore a Campalla e Sheherazad le corsare presenti. Il locale è un bijoux però ci siamo informati per un 'ape' per un prossimo MU e non va bene:alle ore 20 il locale si trasforma in ristorante e bisogna liberare i posti. Ad un'altra occasione...a proposito il 25 ottobre alle ore 18 sarò nel locale Vina del mar a presentare l'amico Mario Colangelo con il suo libro, Niente da perdere. Ciao. Ancora Grazie
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Bello
Secondo me quel posto è perfetto per gli "aperitivi con presentazione" tipo ieri, molto intimo, begli ape, circondati da tanti libri e da un bellissimo palazzo storico. Squisita Valentina.
Pensavo che però non va tanto bene per i MU anche per un altro motivo: noi siamo abbastanza, e casinari... e lì è così piccino e discreto...
Bello comunque, anche se ho colto poco della presentazione perché i miei orari non sono proprio compatibili. Però vorrei esserci il 19, quando presenteranno l'ultimo di Morchio, e ovviamente voglio esserci alla Vina del Mar!

Pensavo che però non va tanto bene per i MU anche per un altro motivo: noi siamo abbastanza, e casinari... e lì è così piccino e discreto...
Bello comunque, anche se ho colto poco della presentazione perché i miei orari non sono proprio compatibili. Però vorrei esserci il 19, quando presenteranno l'ultimo di Morchio, e ovviamente voglio esserci alla Vina del Mar!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici