Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
A me interessa. Andrebbe bene giovedì, anche mercoledì prossimo (se non ho assemblea di condominio).
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
mercoledì prossimo! sììì così riesco anche a venire con voi al cinema! Quel film l'ho già adocchiato da un po'!
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
io sono andata a vederlo ieri sera: una sola parola BELLISSIMO!
anche se io ero già una fan del vecchio film!
cmq è fatto davvero bene e ovviamente gli effetti speciali di quello di oggi sono tutta un'altra cosa rispetto al passato!
nel grigiore della quotidianità ti permette di passare circa 2 ore magiche, immersi in un mondo fiabesco e molto caramelloso!
NON PERDETEVELO!
Ecco, appunto, io non c'è... assemblea di condominio... mi sa che andrò stasera.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
mi spiace .. peccato anche perchè è un po che non ci si vede .. vediamo di organizzare un'uscita tutti insieme prossimamente .. magari prima del 16 che mi sembra un po lontana come data
ehi .. non litigate troppo alla riunione
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
io posso venire al cinema ma non al cocktail che sennò non lavoro mai... Stasera vado invece alla presentazione del libro fatta da Bobogi semmai ci vediamo lì se ci siete. Altrimenti potete dirmi il cinema e l'ora del film così ci mettiamo d'accordo bene?
Ciao e a presto
Alexandra
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Mi spiace, fino all'ultimo pensavamo di venire, ma era un po' tardi (domani si lavora!) e alla fine la pigrizia e il sonno hanno avuto la meglio... sarà per un'altra volta.
A presto
Alexandra