Vi invito tutti al cocktail di gea!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
arcobaleno.celeste
Pirata
Contatta:

Vi invito tutti al cocktail di gea!!

Messaggio da arcobaleno.celeste »

Ciao a tutti,
io leggo leggo e lascio lascio l'ultimo libro è uno di Camilleri. Ho trovato "barbart" sul treni una bookcorsara a cui l'ho dato direttamente. Non ricordo la regione chissà se la ritroverò cercando per il sito. Intanto vi invito tutti ad una bicchierata, scusa l'inizio delle attività gea - bobogi a te deve essere arrivato anche scritto cartaceo l'invito - per mercoledì ore 18 - 20. Il gusto solo di incontrarci e chissà, spero la sera di poter venire con voi a vedere la fabbrica di cioccolata. Saluto anche io la nuova arrivata brunella. Ciao a tutti :D
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
mithrandir
Pirata

Messaggio da mithrandir »

bhe non sarebbe male...l'invito è invitante, prima del cinema ci sat una bicchierata!!

Se non ho troppo lavoro da sbrigare vengo con piacere :mrgreen:
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Ciao arcobaleno.celeste, avevo già fatto la segnalazione del cocktail di presentazione del programma di GEA sul Forum; spero che parteciperemo in tanti. Sarà un modo anche per dare il via alla stagione di incontri e nuove conoscenze. Benvenuta Brunella. Intanto ricordo che martedì 2 ottobre sono al teatro H.O.P. Altrove per la presentazione di un libro. Mercoledì poi senz'altro ci vedremo a GEA. Magnifico!!!!
tzunami
Corsaro

Messaggio da tzunami »

Io non posso..
Nè per quella mè per il cinema..
ho preso i biglietti per andare a vedere lo spettacolo di Claudio Bisio al teatro Modena..
Mi spiace...

Cercherò di farmi vedere qc per qc film...
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

mi dispiace, ma anch'io non riesco ad essere all'aperitivo, questa settimana sono parecchio incasinata
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

spero di farcela a passare .... sono un po' preso con il lavoro e non so a che ora posso liberarmi, al limite vi raggiungo un po' più tardi.
in ogni caso sicuramente per chi c'è ci si vede per il cinema dopo !!!
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

Bella serata, mi ha fatto piacere ritrovare persone come voi! Grazie ancora. :D :D :D
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
Rispondi