Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao a tutti,
io leggo leggo e lascio lascio l'ultimo libro è uno di Camilleri. Ho trovato "barbart" sul treni una bookcorsara a cui l'ho dato direttamente. Non ricordo la regione chissà se la ritroverò cercando per il sito. Intanto vi invito tutti ad una bicchierata, scusa l'inizio delle attività gea - bobogi a te deve essere arrivato anche scritto cartaceo l'invito - per mercoledì ore 18 - 20. Il gusto solo di incontrarci e chissà, spero la sera di poter venire con voi a vedere la fabbrica di cioccolata. Saluto anche io la nuova arrivata brunella. Ciao a tutti
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
Ciao arcobaleno.celeste, avevo già fatto la segnalazione del cocktail di presentazione del programma di GEA sul Forum; spero che parteciperemo in tanti. Sarà un modo anche per dare il via alla stagione di incontri e nuove conoscenze. Benvenuta Brunella. Intanto ricordo che martedì 2 ottobre sono al teatro H.O.P. Altrove per la presentazione di un libro. Mercoledì poi senz'altro ci vedremo a GEA. Magnifico!!!!
Io non posso..
Nè per quella mè per il cinema..
ho preso i biglietti per andare a vedere lo spettacolo di Claudio Bisio al teatro Modena..
Mi spiace...
Cercherò di farmi vedere qc per qc film...
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
spero di farcela a passare .... sono un po' preso con il lavoro e non so a che ora posso liberarmi, al limite vi raggiungo un po' più tardi.
in ogni caso sicuramente per chi c'è ci si vede per il cinema dopo !!!