Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ah vi avviso che il KGB ha studiato in sistema grazie al quale si è in grado di procurare dei terremoti in Italia...perpariamoci...non ditemi poi che non vi avevo avvisato!
ti prego invi..... che io abito sulla fagliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Santo phpBB... Le faccineeee! Ci sono le faccineeee! Se state scherzando usatele. così ci comprendiamo meglio, no?
Ah, la cosa più importante, che finora ho colpevolmente dimenticato: Hipopo, scusa, scusaci. Davvero. Spero che, nonostante questo inizio un po' burrascoso, ti troverai bene in questa gabbia di matti amanti dei libri. Siamo gente che appende i libri sugli alberi: siamo davvero matti!
tanto che questo è il 3d di kundera... non di hipopo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ri-intervengo in questa discussione senza capo nè coda perchè di nuovo sono stata nominata o si è accennato a cose che mi toccano più da vicino.
shandy ha scritto:Se il titolo fosse stato chiaro probabilmente non avrei aperto il 3d e probabilmente leggendo il messaggio non si sarebbe messo in moto il criceto che tengo nel cranio e con molta probabilità non mi sarebbe venuta voglia di scrivere quel famigerato post.
Siamo nel campo delle probabilità, d'accordo.
Forse mi sarei infasidita lo stesso ma mi sarei limitata a parlarne con qualcuno...
E allora perchè nel mie post cretino "Consiglio per stampante laserjet" sei venuta a "percularmi" (parafrasando Introoder )? Credevi si parlasse di temi sociali, politici, fame nel mondo o altro e sei rimasta delusa dal basso tono della discussione ?
Prossima volta ignorami, salta il mio 3d, scuoti magari la testa davanti al mio poco spessore e procedi oltre. E' anche possibile che frequentando ancora questo forum, io elevi i miei bassi orizzonti politico-culturali e finalmente smetta di scrivere idiozie "autoriferite", meritandomi finalmente l'indiscussso onore di postare qua sopra.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Sì, credo che il consiglio di akela sia ottimo...
Se questo è il 3d si cui parli http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=12323 non mi pare che io sia intervenuta in nessun modo.
Anche perché non ho mai aperto quel 3d, non avendo nulla da dire in materia di stampanti laser...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
botta ha scritto:E allora perchè nel mie post cretino "Consiglio per stampante laserjet" sei venuta a "percularmi" (parafrasando Introoder Razz )? Credevi si parlasse di temi sociali, politici, fame nel mondo o altro e sei rimasta delusa dal basso tono della discussione ?
Prossima volta ignorami, salta il mio 3d, scuoti magari la testa davanti al mio poco spessore e procedi oltre. E' anche possibile che frequentando ancora questo forum, io elevi i miei bassi orizzonti politico-culturali e finalmente smetta di scrivere idiozie "autoriferite", meritandomi finalmente l'indiscussso onore di postare qua sopra.
Ecco, forse quando si parla di atmosfera un po' tesa ci si riferisce a questo... E certo, quelli nuovi non mi sembrano tutti delle povere mammolette da difendere a spada tratta da quelli cattivi
Caro Lord, tu tocchi un tasto molto importante. I nuovi, nel forum di Bookcrossing (come in tutte le altre comunità virtuali), sono da difendere a prescindere, secondo me. Certo, dobbiamo stare attenti a guastatori e a rompiscatole di professione. Ma di base i newbies sono da accogliere con i tappeti rossi, se vogliamo che il forum cresca e rimanga bello e vitale.
Io parlavo in generale, eh! A scaturire la mia riflessione è stato il tuo intervento, Lord. Shandy non c'entra nulla e dopo la camomilla mi auguro che la piccola incomprensione finisca lì.
Mi scuso con shandy perchè in effetti la sua perculazione è avvenuta in un altro 3d, in quello di cui ho msso il link la perculazione è di TierrayLibertad.
Volevo precisare, come ho già detto altrove, che non è che uno si arrabbia perchè non sa stare agli scherzi: ci si arrabbia perchè si ha la netta sensazione che la perculazione sia avvenuta per provocare questa discussione, che è evidentemente causata da motivi che non hanno niente a che vedere con me, kundera, o altri nuovi utenti. Non mi è sembrato educato, rispettoso o gentile essere tirati in mezzo, anche perchè in effetti è stato un tantino mortificante scrivere un 3d "innocuo" e sentirsi dare alcune risposte "ironiche" o sarcastice senza motivo. Con questo io mi ritiro dalla discussione perchè non mi riguardaq, fatemi solo sapere se, in quanto newbie, posso ancora interenire in tutte le sezioni del forum, o ne riservete qualcuna solo ad utenti con più di 100 messaggi e quindi degni della libertà di scrivere quello che vogliono senza perculazioni .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
fatemi solo sapere se, in quanto newbie, posso ancora interenire in tutte le sezioni del forum
Ma certo ! In quanto puledrina di Hipopo del resto scalci già benissimo ...
E dopo "Orgoglio e pregiudizio " è uscito ora un inedito giovanile della Jane Austen : "Umiltà e rispetto" tratto da una perculazione dalle " Lettere a Lucilio " di Seneca .
"Possa capitare anche a me codesta derisione : chi vuol raggiungere la virtù deve ascoltare serenamente le ingiurie degli ignavi e saper disprezzare il loro spregio .
Continua , o Lucilio , e affretta il passo , perchè non ti tocchi studiare da vecchio "
Lucio Anneo Seneca
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)