Allora, nell'ordine:

il Panaro è qualcosa di divino... per ben due volte abbiamo rischiato di scoppiare spendendo pochissimo (in confronto a Milano). Le tagliatelle tartufate sono *veramente* tartufate. E la prossima volta che ci andiamo (perchè ci sarà una prossima volta, giuro!) gli chiedo con che coraggio definiscono "assaggini" gli 8 pezzi di torta al testo che ti portano come antipasto
E perchè altri non incorrano nel nostro errore, facendo ridere a crepapelle il cameriere, vi dico subito che la torta al testo (altrove nota come crescia) è sì più grande di una pizza, ma non ve la portano tutta: se ne ricavano circa 10 fette e ve ne portano *1* farcita con quello che volete (salcìsiccia e spinaci è buonissima...)

a gubbio consiglio il Village, bellissimo pub/birreria ricavato in una vecchia chiesa sconsacrata in fondo a piazza dei 40 martiri (guardando la loggia in fondo a sinistra); se avete fame tagliere village, olive ascolane (un must, nella zona!) e torta, possibilmente di pere e cioccolato. Anche qui: porzioni ricche, prezzi ragionevoli (ma solo a Milano usa il contrario?), personale gentilissimo, veloce e sveglio (soprattutto il ragazzo al primo piano)
grazie a tutti (herbert in primis) per i consigli
i locali non testati saranno oggetto di una prossima spedizione...
