Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Bellissima l'idea dei promessi sposi!!
Però, per fare una cosa fatta bene dovete venire in quel di Como/Lecco (beh, se volete potete mandarmi anche un delegato ), visitare bene i posti e fare pure qualche foto... che ne dite??
si può fare una versione in cui l'Innominato è donna?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
La smania ci governa. Non possiamo più aspettare.
Mentre la squadra di sceneggiatori rilegge (e in alcuni casi legge) i Promessi Sposi, lanciamo il casting.
Chi si offre per interpretare un ruolo nel fantastico fororomanzo del bc italiano metta il dito qui sotto.
E se avete preferenza sul personaggio da interpretare ditelo. Noi si farà in modo di non farvelo interpretare Scherzo, naturalmente...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Babina ha scritto:Però, per fare una cosa fatta bene dovete venire in quel di Como/Lecco (beh, se volete potete mandarmi anche un delegato Razz), visitare bene i posti e fare pure qualche foto... che ne dite??
tu comincia ad accendere il forno che la mia Magghenetta Diggitale è sempre pronta
Io mi faccio del male da solo: mi autopropongo come Don Abbondio.
Però forse sono un po' troppo alto e (ancora) troppo magro. Forse andrebbe bene Frà Cristoforo.
Oppure uso la faccia stile "Banda della Magliana" che avete visto nell'ex avatar di Pelodia e faccio uno dei Bravi insieme a legrand.
E voglio il Tano come Lucia Mondella.
Ultima modifica di akela il mer ott 12, 2005 4:53 pm, modificato 2 volte in totale.
Ho appena avuto una telefonata con il responsabile del casting.
Pare che abbiamo già un Renzo e una Lucia e un Don Rodrigo.
Ma per il momento, per evitare fughe di notizie, teniamo i nomi segreti. Almeno fino alla firma del contratto.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Mi offro per un ruolo a caso escludendo Lucia e Agnese che mi stanno sulle palle.
Metto a disposizione anche la vasta esperienza in strilli e didascalie
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
io c' è, e vi faccio pure il provino delle mie capacità recitative:
"Ma, donna Prassede, dunque voi conoscete l' Innominato?"
"Sì, abbiamo fatto il militare assieme.. AHAHAHAHAHAHAHAH...."
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)