Festival del Libro

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
Avatar utente
matilda6mitica
Re del Mare
Messaggi: 1374
Iscritto il: ven giu 27, 2003 5:34 pm
Località: Pachino (SR)
Contatta:

Festival del Libro

Messaggio da matilda6mitica »

venite a Pisa!
....Tempo di fiera!
Dal 14 al 16 ottobre 2005 torna a Pisa il Festival del libro, lo spazio indipendente per gli editori indipendenti.

Se siete editori, se non fate parte dei grossi gruppi editoriali, se siete librai, lettori appassionati, o bibliotecari, se lavorate con i libri o con le parole non perdetevi questo importante appuntamento d'autunno alla Stazione Leopolda.

Tre giorni di presentazioni, incontri con l'autore, seminari e convegni, aperti al pubblico e agli addetti ai lavori.

Tre giorni per conoscere da vicino il mondo del libro, parlare con chi i libri li pensa e li produce, con chi li fa circolare e li vende e con chi li scrive.

Tre giorni per stabilire nuovi contatti, per fare incontri importanti, per scoprire nuove affascinanti prospettive di affari e di lavoro.

Tre giorni nel cuore di Pisa, nella storica e accogliente stazione Leopolda, all'ombra della torre pendente, da secoli simbolo in tutto il mondo di una città piccola ma intellettualmente vivace e innovativa.

Focus 2005: Paese ospite Romania
Il festival di Pisa continua il suo viaggio alla scoperta dell'Est europeo, dopo la Russia, l'Albania e L'Ucraina, è la volta della Romania. Venite a conoscere i suoi editori e ad incontrare gli autori.

Le èditions Tobias al Festival del Libro.

Novità 2005, premio "Montescudaio" per i librai indipendenti
Gli editori indipendenti votano il loro libraio preferito. Il premio verrà consegnato da un libraio di eccezione: Roberto Denti.
http://www.festivaldellibro.com/
Rispondi