Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
L'ho preso perche' mi aveva attirato una recensione che avevo letto non ricordo piu' se su "Repubblica" o "L'Espresso"...
L'ho trovato inquietante e mi ha affascinato la capacita' dell'autrice -donna - di riuscire a "entrare" nella mente di un uomo.
Vorrei condividerlo con voi, quindi ne faccio un ray.
Le regole sono, come al solito, poche... solo due:
- fare un JE di entrata e uno di uscita,
- l'ultimo corsaro lo puo' rilasciare nella OCZ piu' vicina.
Interessa a qualcuno??
Su, fatevi avanti!!
Ultima modifica di Dolce il ven ott 10, 2008 8:26 am, modificato 1 volta in totale.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Eccomi !! Tu dici inquietante, io accorro !!!!!!! Posso ?
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Ma beeeeene!!!
Allora, aggiornero' la lista sul sito di cui sopra.
Per ora inserisco
- Hipopo
- Pallina.
Ah, dimenticavo di dire che e' un libro uscito questo Settembre... piu' fresco di cosi'!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Che bello che ci siano tante adesioni!! E spero in altre!
Ho inserito tutti!!
Su che c'e ancora posto... accorrete!!
Vi dico che e' un libro che vi colpira', vi scuotera'... insomma sara' impossibile rimanere indifferenti!!
Vi ho inserite, Lupurk e Mickey!
Ho lasciato un po' di spazio cosi' che possiate essere giu' giu' in fondo alla fila!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ciao Dolce,
la recensione ha preso anche me quindi se ancora si può mi piacerebbe partecipare al ring.
Se non è un problema potresti mettermi vicino ciucchino così facciamo un passaggio a mano.
Grazie ciao ciao
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio