Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Signore e signori, dopo il successo del RING DI UNA NUOVA MOZZA è giunto il momento di annunciarvi....
Il ring di una "finalmente Uncino"!!!
Ebbene, il libro che ho scelto è davvero molto bello. Si parla del suo autore in questo forum qui. Invece i commenti di chi lo ha già letto li trovete qui. Io non sono molto brava a raccontare i libri che mi sono piaciuti...diciamo che è la storia di un ragazzo e una ragazza giapponesi durante il Sessantotto. Amori, amicizia, lotte politiche, dolori, fragilità. Il tutto scritto magnificamente da murakami, con grande delicatezza e senza diventare scontato o prevedibile. Un libro che ti ritorna in mente anche molto tempo dopo averlo finito, ti arricchisce, ti commuove, ti fa venire voglia di condividerlo con altri.
Spero di essere stata convincente, perchè il libro stra-merita. Ora attendo le vostre iscrizioni numerose...
Avevo in mente di comprarlo perché ne ho sentito parlare molto bene
ma dato la fantastica occasione... mi aggiungo volentieri al tuo ring, se posso...
GRAZIE
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."