Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Cerco vecchi libri di diritto costituzionale e diritto pubblico. Purtroppo dopo pochi anni finiscono fuori catalogo e l'unico modo per averli è fotocopiarli o sperare in un qualche colpo di fortuna su qualche bancarella (in compenso però, quando li trovo costano meno di un tascabile di Agatha Christie).
Ovviamente se qualcuno di voi ne ha e non sa che farsene (è difficile visto che, se si escludono i manuali, gli altri libri hanno tirature nell'ordine di qualche centinaio di copie di cui gran parte finisce nelle biblioteche universitarie)...
Vi avviso però che non li rimetterò in libertà ma mi impegno a liberare altri ostaggi
fammi un elenco di ciò che hai e provvedo.
P.S. Scusa ma... che te ne fai?!?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liberliber ha scritto:fammi un elenco di ciò che hai e provvedo.
P.S. Scusa ma... che te ne fai?!?
Beh, non è come le figurine. Se ne pubblicano centinaia ogni anno solo in Italia.
Servono a dare una parvenza di serietà (completezza sarebbe troppo) allas mia biblioteca giuridica personale. Poi si tratta di una passione (oltre che di uno strumento di lavoro).
OK ti fo sapere cosa recupero. Avvocato? Giudice? Assistente universitario (uaaaaaargh!)?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.