Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Anna in mailing list ha scritto:Ciao a tutti,
la mia associazione culturale Librincircolo sta organizzando il bookcrossing a Catania.
Qualcuno di voi è della zona?
L'appuntamento è venerdì 28 ottobre alle 19.00 presso la libreria Megastorie, viale XX Settembre, Catania.
Ci vediamo??
Anna
Ehi grazie Pelo, è una bella notizia!
Per me sarebbe una gran bella sfacchinata, mi spiace perdermi questo incontro ma sicuramente farò subito un salutino ad Anna.
Spargerò la voce anche tramite sms tra i Bcorsari che in questo momento frequentano poco il forum.
spero tanto che questa iniziativa abbia fortuna!
Dolly se ci vadiamo prima ti passo qualcosa anche io da liberare.
( te piace il mio nuovo avatarre?)
,al solito mi devo perdere queste occasioni. Comunque dopo le feste di fine anno ci metteremo d'accordo ,per organizzarne un altro. In quel periodo saro' senz'altro a Catania.
Grazie, Pelo, per avermi avvertito.
Con simpatia, Ros. -
- Pensare e' spaziare nell'infinito (Lacordaire)
- Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità (G. Thibon)
Quoto il ragazzo qui sopra la mia testa
Spero si possa organizzare un altro incontro magari nel primo pomeriggio così noi poveri appiedati possiamo prendere l' ultimo autobus per casa!
Ho un bellissimo ricordo dell' ultimo Mu a Catania e nn mi dispiacerebbe bissare!
Mi rendo conto delle difficoltà, ma purtroppo abbiamo stabilito quell'ora perché molti lavorano nel primo pomeriggio...
Siete proprio tanto distanti? Se siete della zona posso riaccompagnarvi io, certo non fino a Palermo o Augusta
In ogni caso, non disperate, questa è una presentazione, il primo MU lo faremo a pranzo
Ieri dovrebbe esserci stata la presentazione,
sono mooolto curiosa di sapere come è andata.
Spero che sia stata un successo.
Su Anna racconta, racconta...
Che ne dite di cominciare a programmare il MU di Novembre?
ok!
io non propongo i fine settimana...e propongo invece un giorno tra il 14 e il 18 novembre...oppure la settimana successiva...ma vi prego i fine settimana NO!sono già tutti occupati e ho una scaffalata di libri che scalpitano affinchè li liberi!
La presentazione è stata un successo che non ci aspettavamo!!!
C'erano tantissime persone, tutte lì ad ascoltare noi che ci emozionavamo al solo pensare che erano venute per un progetto come questo...
Tre scrittori ci hanno portato qualche loro creatura, gente che sapeva della presentazione ci ha dato libri da liberare...
Insomma fantastico!!