Premio Nobel per la Letteratura: Dramma in un atto
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- BondJamesBond
- Corsaro
Io invece che sono un po' "promiscua" ne adoro diversi.
Mi sono sempre chiesta, invece, il motivo del nobel a grazia deledda. Di due libri che ho letto me ne e' piaciuto mezzo!
Si' va bene... non mi era piaciuta neanche la Gordimer, non e' il caso che rivoltiate il coltello nella piaga!
Mi rinfrescate la memoria? Cosa e' successo nel '35 che non hanno dato il Nobel a nessuno?
bond

Mi sono sempre chiesta, invece, il motivo del nobel a grazia deledda. Di due libri che ho letto me ne e' piaciuto mezzo!

Si' va bene... non mi era piaciuta neanche la Gordimer, non e' il caso che rivoltiate il coltello nella piaga!

Mi rinfrescate la memoria? Cosa e' successo nel '35 che non hanno dato il Nobel a nessuno?
bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
già, è strano, gli altri son stati assegnati 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Olandese Volante
Questi versi di Pinter sbirciati sul suo noioso sitomi pareva di averli già visti da qualche parte. Mi suonano familiari. E' solo il ritmo o li ha già visti qualcun altro ?
[...snip...]
I need to see my tumour dead
A tumour which forgets to die
But plans to murder me instead.
[...snip...]
[...snip...]
I need to see my tumour dead
A tumour which forgets to die
But plans to murder me instead.
[...snip...]
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Ho appena avuto una folgorazione! Anni fa vidi un film sceneggiato da Pinter, Tradimenti o qualcosa sul genere. Un film molto molto bello. Mi ricordo che c'era Ben Kingsley nel cast. Tutto il resto è avvolto da una fitta nebbia.
Però il film mi era piaciuto molto e ricordo di aver pensato che fosse molto ben scritto.
Vabbè, ho dato il mio contributo inutile quotidiano. Adesso cerco più informazioni, magari mi ricerco il film e poi ne riparliamo
Però il film mi era piaciuto molto e ricordo di aver pensato che fosse molto ben scritto.
Vabbè, ho dato il mio contributo inutile quotidiano. Adesso cerco più informazioni, magari mi ricerco il film e poi ne riparliamo

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
si intitolava proprio 'tradimenti', non l'ho visto ma ne ho sentito parlare (adoro Kingsley
), se non sbaglio è dei primi anni '80 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
ma guardate che a parte il calembour di prima, Pinter per il suo periodo ha scritto un tot di belle cose...
o forse perche' la mia prof di inglese lo adora e ci ha portato a teatro a vedere tutto cio' che di suo passava...
Io ho molto amato,ad esempio, "The Caretaker" (forse anche perche' il protagonista era veramente carino???)
(comunque e' vero, il sito e' proprio deprimente! - adatto a lui)
o forse perche' la mia prof di inglese lo adora e ci ha portato a teatro a vedere tutto cio' che di suo passava...
Io ho molto amato,ad esempio, "The Caretaker" (forse anche perche' il protagonista era veramente carino???)
(comunque e' vero, il sito e' proprio deprimente! - adatto a lui)

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione