Poi ne riparliamo.
Robbeeeeeeeerto!!!
Moderatori: Gjko, etnagigante
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Robbeeeeeeeerto!!!
intanto vota il tuo favorito film di ello.
Poi ne riparliamo.
Poi ne riparliamo.
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Te sei un pò matto 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
A parte che con tutte queste opzioni sembra quasi di votare alle primarie dell'Unione...
Come ti dicevo di là, se parliamo di film di Benigni regista probabilmente voterei il mostro.
Nell'elenco che proponi, invece, la scelta è tutt'altro che semplice.
Berlinguer ti voglio bene è bellissimo. Il Papocchio divertente e intelligente. Forse il mio preferito sarebbe Daunbailò, un vero capolavoro. Ma che te lo dico a fare, io Jim Jarmush lo sposerei all'istante...
Poi, visto che non sono stata ancora abbastanza cacaspilli, potresti aggiungere anche Taxisti di notte, dell'uomo che vorrei fosse mio marito in quest'istante. Non il migliore dei suoi film, ma l'episodio con Benigni è comunque notevole.
Tano, mi vuoi bene lo stesso?
Come ti dicevo di là, se parliamo di film di Benigni regista probabilmente voterei il mostro.
Nell'elenco che proponi, invece, la scelta è tutt'altro che semplice.
Berlinguer ti voglio bene è bellissimo. Il Papocchio divertente e intelligente. Forse il mio preferito sarebbe Daunbailò, un vero capolavoro. Ma che te lo dico a fare, io Jim Jarmush lo sposerei all'istante...
Poi, visto che non sono stata ancora abbastanza cacaspilli, potresti aggiungere anche Taxisti di notte, dell'uomo che vorrei fosse mio marito in quest'istante. Non il migliore dei suoi film, ma l'episodio con Benigni è comunque notevole.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
avrei messo tutto solo che il forum non me lo permette. Sono troppe opzionipotresti aggiungere anche Taxisti di notte
Comunque piccì, a me il mostro non è piaciuto per niente. (Noioso, parecchio...) invece voto per non ci serta che piangere. Solo per la cover della lettera di Totò e Peppino si merita tutti i premi e gli onori.
Ma si bellabbè!!
ecchè?? Sono domande da fare??
Anche io ho votato "Non ci resta che piangere". Lo trovo meraviglioso.. L'avrò visto milioni di volte e non mi stancherò mai di vederlo. Per quanto riguarda l'ultimo film non l'ho ancora visto.. 
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
- BondJamesBond
- Corsaro
A occhi chiusi "Non ci resta che piangere"... alcuni degli altri sono belli, divertenti, drammatici etc. etc... ma quello con Troisi è un capolavoro.
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
ii
Io invece ho votato "La vita è bellA" tovo che sia un vero è proprio capolavolo, un film unico dove viene affrontatao un tema così fondamentale come quello dell'antisemitismo, con tanta semplicità e chiarezza (con uno sfonodo ironico che inzialmente mi ha irritato, ma poi ho capito che è la cosa più straordinaria del film[img]q=tbn:tWc3HbaiI_sJ:www.bilbocine.com/la_vida_es_bella.jpg[/img]
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
OT: ieri da celentano è stato GRANDE! 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
-
Kurosawa
- Corsaro Nero
- Contatta:
Benigni non sarebbe male... ha un grosso difetto: Nicoletta Braschi
ottimo in coppia con troisi...
ottimo in coppia con troisi...
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
-
johnnyfichte
- Olandese Volante