Lunedi Milanesi di Pa
Moderatori: liberliber, vanya
Lunedi Milanesi di Pa
Per i prossimi 3 cinque lunedi mattina saro' in milano per la seconda serie di riabilitazione visiva gia' ho vviato contatti con alcuni per passaggi di ring amano quindi chi volesse potrebbe dar vita a mini meet up pausa pranzo a me farebbe piacere un npo' di facce invece dei soliti avatar o dei noti testoni letterrari che sono prolificati ultimamente.
Alcune avvertenze avendo l'oculista in zona Cadorna ed essendo sia forestiero che piedimunito non garantisco mobilita'
Sarebbe carino vedersi per scambiar qualche libro (chi volesse far arrivare libri a Yucatan o therese) e qualche chiacchera
Purtroppo non avro' molte possibilitare di controllare il forum durante il week end causa gita in umbria per qualunque comunicazione per eventuali appuntamenti contattatemi al 3498746533
un saluto
Paolo
Alcune avvertenze avendo l'oculista in zona Cadorna ed essendo sia forestiero che piedimunito non garantisco mobilita'
Sarebbe carino vedersi per scambiar qualche libro (chi volesse far arrivare libri a Yucatan o therese) e qualche chiacchera
Purtroppo non avro' molte possibilitare di controllare il forum durante il week end causa gita in umbria per qualunque comunicazione per eventuali appuntamenti contattatemi al 3498746533
un saluto
Paolo
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Cadorna=Chocolat...
mmm.... chissà se un giorno di settimana prossima riuscirò a concedermi una lunga (e golosissima) pausa pranzo...

mmm.... chissà se un giorno di settimana prossima riuscirò a concedermi una lunga (e golosissima) pausa pranzo...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- gocciadisale
- Mozzo
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Spiacente Pa, lavoro troppo lontano

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Comandi!
Ma già da dopodomani?
Chocolat chocolat evviva chocolat
ma non fa freddo per il gelato?
Ma già da dopodomani?
Chocolat chocolat evviva chocolat

ma non fa freddo per il gelato?

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
avviso dell'ultimo minuto: verso le 12 e 45 (se tardo aspettatemi!) sarò davanti alla biglietteria del malpensa express (appena entrati in stazione cadorna sulla sinistra)
ciao
vale
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
aggiorno
Aggiorno la situazione del mini-meet up del 17 ottobre, con le info rilasciatemi da Pa (che farebbe meno errori di battitura se non fosse così arronzone!!!!
)
Meet up a quattro con fecondo passaggio di ring!
"La vera storia del cioccolato" ha superato un anello e il libro di Dario Fo sta per arrivarmi!
.... vi invidio!

Meet up a quattro con fecondo passaggio di ring!
"La vera storia del cioccolato" ha superato un anello e il libro di Dario Fo sta per arrivarmi!
.... vi invidio!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
passaggio del ring in luogo molto appropriato direi 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
io il 17 non ce la faccio... e il fatto che ve lo dica *oggi* vi dà un'idea di come sono messa
Però potrei tentare lunedì prossimo. Ma riuscirò a mandare un sms a Pa solo lunedì in mattinata. Vale lo stesso?

Però potrei tentare lunedì prossimo. Ma riuscirò a mandare un sms a Pa solo lunedì in mattinata. Vale lo stesso?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)