Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ieri il Sindaco di Roma Veltroni e l'Assessore Borgna hanno inaugurato nuove strade nel comprensorio Torrino Mezzocammino (zona Cristoforo Colombo), dedicate ai Grandi del fumetto italiano. Eccone alcune: viale Gianluigi Bonelli, via Franco Bonvicini, Piazza Andrea Pazienza, Largo Dino Battaglia, viale Hugo Pratt, Largo Sorelle Giussani, piazza Benito Jacovitti. (Fonte: Leggo del 20/10/05)
Che ne dite di organizzare un meetup con relative release acrobatiche a tema in queste nuove strade? Sarebbe anche un bel modo di portare un po' di BC in periferia.
A parte il fatto che non so cosa darei per vivere in Viale Hugo Pratt (ma magari la zona non è un granché ), consiglio per queste release i volumi della prima serie a fumetti di Repubblica: c'é un po' di tutti questi autori, si trovano facilmente e costano pochissimo!
Anzi, io un volume di Tex l'ho già registrato: in un modo o nell'altro posso cercare di farlo giungere fino all'Urbe!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
marito caro, il torrino io non lo definirei proprio periferia...
comunque io ci starei
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Casca a fagiuolo....ho il sospetto che nella mia zona qualcuno faccia 'bookcrossing naif', visto che mi capita sempre spesso di trovare fumetti, libriccini e simili ordinatamente appoggiati su muretti e marciapedi, non buttati né abbandonati..l'ultimo ritrovamento é stato un numero di MartinMystere che intendevo giusto etichettare e liberare.
Insomma: io c'é!
carmilla ha scritto:pensa se ti capitasse via sorelle Giussani
Beh, pensate al telegiornale che parla di una serie di furti in appartamento in via Sorelle Giussani...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Si, io ci sono, ho sicuramente un paio di copie di Tex e forse una di Dylan Dog (?)
ma quando?
Torrino è piuttosto vicino casa mia... mangiamo qualcosina da me e poi ci muoviamo per le release acrobatiche?
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
vorrei dirre "momocè", ma mi do
dell inaffidabile da sola...
cmq...quando?
Se evitate il martedi e il giovedi...
Passo a casa di mia mamma e mi riprendo tutti i doppioni...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Babina ha scritto:Se riesco a far avere qualche fumetto all'utente tano li liberate per me??
Al grido di "si cara!" non posso faer altro che dire anche el tano c'è
approposito,
Scusatemi voi che del fumetto ne sapete svariato e siete professionisti della materia ma io avrei un paio di topolini e un almanacchetto Disney di Natale (dell'87??). Valgono?
Tano ha scritto:avrei un paio di topolini e un almanacchetto Disney di Natale (dell'87??). Valgono?
Affettivamente, dici? Immagino di si!
Scherzi a parte, non me ne intendo molto, ma mi sembra che siano annate un po' troppo recenti, mi sa che Topolino aveva già una grandissima tiratura... se i numeri di quel periodo valessero qualcosa, io sarei ricco sfondato!
Però siccome provare non costa nulla, c'è sempre questo sito...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
uhm... se qualcuno passasse per caso dalla "civetta sul comò", forse i miei Zagor della Notte Bianca sono ancora lì
(ecco le prove)
se vi va prelevateli pure e usateli per questa nuova release acrobatica!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
In questi giorni ci siamo resi un pò tutti conto che domenica é abbastanza infattibile, Carmilla lavora, io latito, Akela idem ha da fare, perciò si pensava di rimandare.
Io proporrei domenica 27 novembre, anche perché mi é giunta voce della presenza di un Picchio nella capitale..
Davanti alla birretta del Black Falcon, martedì scorso, l'appuntamento di domenica pomeriggio sembrava per me fattibile. Domani però sarò fuori Roma tutto il giorno. Domenica mattina ho un altro impegno. E allora mi sono chiesto, tornato da Meetup, nel buio della mia stanzetta: - Akela, ma quando studi? -
Calcolando che il WE dal 18 al 20 probabilmente sarò a Firenze, e il WE successivo ci sarà il raduno di Iobloggo... la mia prossima domenica libera sarà il 4 dicembre.
Morale della favola: mi sarebbe piaciuto liberare Hugo Pratt con voi, ma se giustamente non vi va di stare ai miei porci comodi non mi offenderò, organizzatevi pure senza Akesòla.
Ultima modifica di akela il ven nov 11, 2005 11:22 am, modificato 2 volte in totale.
Eh domenica 4 dicembre non ci sono io
No però non si può fare la release fumettara senza l'uomo che l'ha proposta..
Piuttosto si rimanda fino a quando non riusciamo a trovare una data agibile per tutti!