BC meetup fumettistico e release a tema.

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

akela
moderatore
Contatta:

BC meetup fumettistico e release a tema.

Messaggio da akela »

Ieri il Sindaco di Roma Veltroni e l'Assessore Borgna hanno inaugurato nuove strade nel comprensorio Torrino Mezzocammino (zona Cristoforo Colombo), dedicate ai Grandi del fumetto italiano. Eccone alcune: viale Gianluigi Bonelli, via Franco Bonvicini, Piazza Andrea Pazienza, Largo Dino Battaglia, viale Hugo Pratt, Largo Sorelle Giussani, piazza Benito Jacovitti. (Fonte: Leggo del 20/10/05)

Che ne dite di organizzare un meetup con relative release acrobatiche a tema in queste nuove strade? :D Sarebbe anche un bel modo di portare un po' di BC in periferia. ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

A parte il fatto che non so cosa darei per vivere in Viale Hugo Pratt (ma magari la zona non è un granché :think: ), consiglio per queste release i volumi della prima serie a fumetti di Repubblica: c'é un po' di tutti questi autori, si trovano facilmente e costano pochissimo!
Anzi, io un volume di Tex l'ho già registrato: in un modo o nell'altro posso cercare di farlo giungere fino all'Urbe! :)
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

marito caro, il torrino io non lo definirei proprio periferia...
comunque io ci starei 8)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Che bella idea!! :D
Se riesco a far avere qualche fumetto all'utente tano li liberate per me??
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Casca a fagiuolo....ho il sospetto che nella mia zona qualcuno faccia 'bookcrossing naif', visto che mi capita sempre spesso di trovare fumetti, libriccini e simili ordinatamente appoggiati su muretti e marciapedi, non buttati né abbandonati..l'ultimo ritrovamento é stato un numero di MartinMystere che intendevo giusto etichettare e liberare.
Insomma: io c'é!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

io ho un numero di giulia che volevo liberare...

Figo abitare in via Hugo Pratt, ma pensa se ti capitasse via sorelle Giussani (le sorelle Giussani, ma vi rendete conto? :shock: )
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

stupenda iniziativa!
:yes!:
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

carmilla ha scritto:pensa se ti capitasse via sorelle Giussani
Beh, pensate al telegiornale che parla di una serie di furti in appartamento in via Sorelle Giussani... :P
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Si, io ci sono, ho sicuramente un paio di copie di Tex e forse una di Dylan Dog (?)
ma quando?
Torrino è piuttosto vicino casa mia... mangiamo qualcosina da me e poi ci muoviamo per le release acrobatiche?
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

dovreste rilasciare qualche asterix :P
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

vorrei dirre "momocè", ma mi do
dell inaffidabile da sola... :cry:
cmq...quando?
Se evitate il martedi e il giovedi...
Passo a casa di mia mamma e mi riprendo tutti i doppioni... :dance:
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Babina ha scritto:Se riesco a far avere qualche fumetto all'utente tano li liberate per me??
Al grido di "si cara!" :D non posso faer altro che dire anche el tano c'è :yes!:

approposito,
Scusatemi voi che del fumetto ne sapete svariato e siete professionisti della materia :pray: ma io avrei un paio di topolini e un almanacchetto Disney di Natale (dell'87??). Valgono? :roll:
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Tano ha scritto:avrei un paio di topolini e un almanacchetto Disney di Natale (dell'87??). Valgono?
Affettivamente, dici? Immagino di si! :P

Scherzi a parte, non me ne intendo molto, ma mi sembra che siano annate un po' troppo recenti, mi sa che Topolino aveva già una grandissima tiratura... se i numeri di quel periodo valessero qualcosa, io sarei ricco sfondato! :)

Però siccome provare non costa nulla, c'è sempre questo sito... :)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

uhm... se qualcuno passasse per caso dalla "civetta sul comò", forse i miei Zagor della Notte Bianca sono ancora lì
(ecco le prove)
se vi va prelevateli pure e usateli per questa nuova release acrobatica!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Stavo giusto pensando a questo thread ierisera...e allora, cominciamo a proporre una data per il rilascio fumettistico?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

al MU è stata proposta domenica pomeriggio, ma vedo che non ne ha più parlato nessuno...allora? :?
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

In questi giorni ci siamo resi un pò tutti conto che domenica é abbastanza infattibile, Carmilla lavora, io latito, Akela idem ha da fare, perciò si pensava di rimandare.
Io proporrei domenica 27 novembre, anche perché mi é giunta voce della presenza di un Picchio nella capitale.. :mrgreen:
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Davanti alla birretta del Black Falcon, martedì scorso, l'appuntamento di domenica pomeriggio sembrava per me fattibile. Domani però sarò fuori Roma tutto il giorno. Domenica mattina ho un altro impegno. E allora mi sono chiesto, tornato da Meetup, nel buio della mia stanzetta: - Akela, ma quando studi? - :?

Calcolando che il WE dal 18 al 20 probabilmente sarò a Firenze, e il WE successivo ci sarà il raduno di Iobloggo... la mia prossima domenica libera sarà il 4 dicembre. :roll:
Morale della favola: mi sarebbe piaciuto liberare Hugo Pratt con voi, ma se giustamente non vi va di stare ai miei porci comodi non mi offenderò, organizzatevi pure senza Akesòla.
Ultima modifica di akela il ven nov 11, 2005 11:22 am, modificato 2 volte in totale.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Eh domenica 4 dicembre non ci sono io :(
No però non si può fare la release fumettara senza l'uomo che l'ha proposta..
Piuttosto si rimanda fino a quando non riusciamo a trovare una data agibile per tutti!
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Oppure ora che ci penso ci possiamo vedere nel primo pomeriggio di sabato 26. Tanto il randevù per l'altro mio incontro sarà nel tardo pomeriggio. :)
Rispondi