[MI] incontri su alimentazione, risparmio etico e tempo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

[MI] incontri su alimentazione, risparmio etico e tempo

Messaggio da LaVale »

Martedì 25 ottobre 2005 alle ore 18.00 - Alimentazione e rispetto della natura (I^ parte), nel quale saranno trattati i seguenti temi: vegetarianismo e nuovi sapori, crudismo e i germogli.

Martedì 8 novembre 2005 alle ore 18.00 - Alimentazione e rispetto della natura (II^ parte), nel quale saranno trattati i seguenti temi: le combinazioni alimentari e cenni sui cibi locali e stagionali.

Martedì 22 novembre 2005 alle ore 18.00 - Risparmio etico, nel quale saranno trattati i seguenti temi: omologazione culturale, opposizioni e obiezioni; culture settoriali e contro l'ambiente; cultura di pace e di guerra.

Martedì 6 dicembre 2005 alle ore 18.00 - Il tempo: velocità e lentezza, nel quale saranno trattati i seguenti temi: come conquistare tempi per sé, per la natura e per le realazioni; più stress, ansia, insoddisfazioni e depressioni o più felicità, armonia, semplicità.

alle ore 18,00 c/o ARCI Martiri di Turro - Via Rovetta, 14 Milano

INGRESSO GRATUITO - Info: Ass.ne "La Conta" ONLUS – Via Bagutta, 12– Milano – e mail: laconta@interfree.it

e Circolo ARCI Martiri di Turro Via Rovetta, 14 – Milano tel. 02 2610933 – www.martiriditurro.com- e mail:martiriditurro@tin.it
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi