occhèi, è un miracolo!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

gioRgio ha scritto:reliquie di santa virna del beato ritrovamento... dietro presentazione di congrua offerta...
che andrà equamente divisa: ovviamente rientri nelle percentuali visto che l'idea è tua. invece degli abiti smessi, che fa un po' Elvis, se facessimo dei segnalibri taumatirgici dipinti a mano?
mizzy ha scritto: sul fatto che tu porti bene.... cara il-Picchio.... poi ne riparliamo al MUNZ eh???
hey! vi ho fatto giocare un primo tempo fantastico!!! se poi quei quattro babbioni si distraggono e si fanno infilare tre reti in dodici secondi...
anche la Dea a un certo punto ha di meglio da fare! io ci ho provato, pìgliatela con gli omini in mutande.....

beh, se si doveva far catturare un libro in Peru per riuscire a fare un mit-àp decente a Verona, bastava dirlo! :wink:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

non faccio per vantarmi (no no)

http://bookcrossing.com/journal/2053735

mi piace 'sta cosa... :wink:
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ma pensa te!! (e durante questi 10 mesi l'ha imparato a memoria? O faticava a capire il meccanismo di BC? :think: Ok, ho capito, mi ritiro alla toeletta... :P )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

forse non sono io quella che porta bene... forse è quando sto in mezzo ai buccorsari che funziona!!!
alors, questo è quello steso ieri sera al BC day,
questo me l'ha liberato il DocTrigor ed è stato ritrovato proprio al BC day, così siamo felici in due,
e questo l'avevo liberato a Verona nel gennaio del 2004, è stato ritrovato 19 mesi dopo in stazione a Padova ed è stato liberato due giorni fa in Sardegna!!!
il miracolo è che E' STATO TROVATO DA UN ALTRO CORSARO!!!!!!!!

senza dimenticare il ritrovamento del libro di zia Liber, no? (noi due sappiamo :wink: )

sono in preda alla commozione, sarà che ieri vi ho visto, belli come il sole, saltellare intorno a un filo steso tra due alberi.....
ImmagineImmagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

i miracoli delle Primarie...

perdonatemi se 'sto thread sta diventando una specie di blog delle mie release, ma un libro liberatoalle Primarie dell'Unione (con tentativino di satira...) che viene ritrovato e che porta pure un nuovo iscritto ...
ma come son contenta!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Il-picchio ha scritto:on tentativino di satira...
:lol:
Nuovo iscritto, e pure con lo spirito BC!!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Picchia dovremmo venire tutti in pellegrinaggio da te, sei la Lourdes della release in the wild! :mrgreen:
BRAVISSIMA!!!!! :wink:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi