Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Lo voglio!
Me lo segnalano gli amici di Gadget: Rainbow Book Stand, un accessorio a forma di arcobaleno, che permette di leggere un libro stando comodamente sdraiati senza dover "affaticare" le vostre braccia.
Io che non trovo mai la posizione comoda per leggere i libri, e quando li leggo a letto, la sera, con luci di fortuna, finisco proprio come nei cartoni animati, ovvero addormentata con il libro in faccia, questo aggeggino qui dovrei comprarmelo.
Rainbow Book è in grado di sorreggere fino 4,5kg. Costo: 137€ circa.
come non prenderlo?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sembra ci siano delle rotelle regolabili negli angoli dei bracci
per la vasca secondo me è a rischio annegamento!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
l'idea è bella, se non altro per evitare mal di schiena e torcicollo, peccato che non sia molto economico.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
uhm... secondo me con il formato medio dei nostri libri non funziona...
immaginatevi un oscar mondadori su un coso del genere?
il ferro ti copre 5 righe a destra e altrettante a sinistra...
Se dovete continuare a cagare spilli, continuate a leggere su un fianco dovendo voltarvi ad ogni pagina.
Voglio i libri stampati uguali sulle due facciate*. Sono più grandi (ragionevolmente, il doppio)? Chi se ne sbatte.
*Un illuminato comico lo stamposse così.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Voglio i libri stampati uguali sulle due facciate*.
oppure rilegati a spirale, così non rovino il dorso piegandoli!!!
Sono più grandi (ragionevolmente, il doppio)? Chi se ne sbatte.
magari se leggi guerra e pace... sarà anche scritto uguale su due versi... ma lo vedo scomoduccio lo stesso!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland