Robert McCammon - Hanno sete

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
elasticgirl
Spugna

Robert McCammon - Hanno sete

Messaggio da elasticgirl »

grande libro horror:

los angeles negli anni '80 è invasa da vampiri che contagiando gli uomini diffondono "il male"
un piccolo manipolo di persone comuni si battono per debellare la città dai vampiri

ottimo riaddatamento del romanzo di stocker: DRACULA

ne sò poco di vampiri, ma dopo questo libro viene per me solo il film di ferrara "the addiction"

se qualcun altro l'ha letto mi faccia sapere che ne pensa
beserKer
Mozzo

Re: Robert McCammon - Hanno sete

Messaggio da beserKer »

Io lo sto cercando!!!
a che punto sei con la lettura?quando lo liberi?
io ho la versione originale in inglese..se non sei allergico alla polvere potremmo anche fare uno scambio.
elasticgirl
Spugna

uhm lo scambio magari no perchè non leggo in inglese...

però appena lo libero (nei prox giorni) lo comunico nel forum

ciao
ps: cmq sono donna...quindi allergicA :wink:
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Ehm... a questo punto a me è venuta la curiosità di leggerlo... visto che lo vuoi liberare, non potresti farne un ray ? :pray:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
beserKer
Mozzo

Messaggio da beserKer »

hipopo ha scritto:a questo punto a me è venuta la curiosità di leggerlo... visto che lo vuoi liberare, non potresti farne un ray ?
si..si...organizza un bel percorso elasticgirl!!!
forse sarebbe meglio fare un ring perchè credo che ti affezionerai a questo libro...almeno nel mio caso è così, tengo molto alla mia versione di hanno sete in inglese..mi ricorda un bel periodo oramai passato..sigh!
elasticgirl ha scritto: ps: cmq sono donna...quindi allergicA
imploro il tuo perdono...spero che questa mia imperdonabile gaffe non mi precluda dalla lista.. :pray:
elasticgirl
Spugna

wait...

io sono nuova, di che state parlando???
facciamo che lo libero in maniera "normale"

e poi beserker mi meraviglio di te...non ci si affeziona i libri! altrimenti uno non libererebbe mai niente

x curiosità, sei come il principe vulkan di mc cammon? se così fosse ti sposo...
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

elasticgirl ha scritto:wait...

io sono nuova, di che state parlando???
facciamo che lo libero in maniera "normale"
Anche con il ray liberi il libro, solo che non lo fai tu in persona. Tu lo passi ad un bookcorsaro, che lo passa ad un altro e così via, l'ultimo lo libera. Col ring invece i libri tornano a casa dopo vari passaggi di mano. Comunque per capirci qualcosa vai qui. Non ti preoccupare, è normale bookcrossing :P .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
beserKer
Mozzo

Messaggio da beserKer »

elasticgirl ha scritto:e poi beserker mi meraviglio di te...non ci si affeziona i libri! altrimenti uno non libererebbe mai niente
hai ragione...ma c'è sempre qualche libro un po speciale che fai fatica a liberare!!!they first è così per me..anche se credo che alla fine lo libererò!
beserKer
Mozzo

Messaggio da beserKer »

elasticgirl ha scritto:x curiosità, sei come il principe vulkan di mc cammon? se così fosse ti sposo...
si...come due gocce d'acqua!però il suo sorriso è più bello!saranno i canini!!??

magari!!!sicuramente all'anagrafe sono più giovane io..25...ma lui i suoi chissà quanti anni se li porta sicuramente meglio di me (forse se mi faccio la barba possiamo sembrare coetanei)...e poi lui è anche principe..ma non è proprio il classico principe azzurro!

elasticgirl...mi sa che questo matrimonio non s'ha da fare!!! :wink:
Rispondi