Domattina all'alba...

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
The Bookaneer
Spugna

Domattina all'alba...

Messaggio da The Bookaneer »

Domattina libererò il primo. E' Novecento di Baricco, ho messo il BCID, un estratto delle istruzioni di Marcoweb - che ringrazio - con indicazioni di vari siti e - di nuovo - spiegazioni manoscritte semplici semplici e paginette bianche a righe per i commenti sul libro. Intorno c'è una fascetta colorata con scritto "Libro libero bookcrossing". L'ho messo in una busta di plastica (dovesse piovere). Lo lascerò sull'isoletta (o meglio penisoletta) al centro del laghetto più grande di Villa Ada a Roma tra le 8 e le 12, forse su una panchina. E' un posto affollato, ma spero che se lo becchi uno di voi, che ve lo meritate.

Saluti a tutti !
The Bookaneer
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

che emozione eh! Buona Fortuna !
che sia il primo di una lunga serie.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
The Bookaneer
Spugna

Grazie !
lì per lì avevo la sensazione che tutte le persone fossero bookcorsari a caccia di libri, mamme bookorsare con neonati bookorsari, coppiette bookorsare, carabinieri bookorsari :lol: bassotti bookorsari. Per un po' è rimasto lì, volevo vedere da lontano chi lo prendeva (potrò spiare ?- mi domandavo - cosa prevede l'etica bookorsara ?) mi sono allontanato con la bici, dopo un'oretta era sparito :D Quell'isoletta mi sembra adatta come BC zone, vedremo...

Ciao :wink:
Bookaneer
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

In bocca al luppolo!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

che bello :)
anche il mio primo libro liberato fu Novecento!
buon rilascio.. vedrai che è emozionante!

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Si può spiare sì!
In bocca al lupo!
:D
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
The Bookaneer
Spugna

inserendo il BCID è venuta fuori sta scritta:

Journal entry 2 by AnonymousFinder(2,876/5) from n/a, n/a n/a on Thursday, November 03, 2005

Non mi è piaciuto ma forse a qualcun'altro ...

CAUGHT IN ROME ITALY

dunque è stato preso - da una persona che non si è registrata, ma che ha capito il meccanismo.

dunque posso gioire ?! :D

Bookaneer
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

direi di sì, a me per ora è successo solo con un vecchio numero di TEX di ricevere un journal entry e dopo un bel po' che sono iscritta...
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
The Bookaneer
Spugna

WOW ! :D ho rilasciato il libro il 15 ottobre ed è stato registrato - dal laconico AnonymousFinder - il 3 novembre ALE' :D

..........Immagine

stai allegra Francesca ! io ho rilasciato in un posto frequentatissimo e con tonnellate di istruzioni semplificate e ripetute, poi penso sia questione di...di...bookulo ? he he :lol:

The Bookaneer
Rispondi