Purtroppo per me però di tutte le cosette carine che potrei vedere in TV (tipo ER e simili) mi tocca sempre di +, e sempre + spesso, Winnie The Pooh e Trenino Thomas e Shanna Show e Stanley... ah, i figli
Io sono il figlio della foca...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
DIECI
Non ne ho vista una, e Celentano da quando fa il messia non lo sopporto, e se Santoro suffraga la tesi che quello che non succede in tv non esiste, allora per me non esiste lui
Purtroppo per me però di tutte le cosette carine che potrei vedere in TV (tipo ER e simili) mi tocca sempre di +, e sempre + spesso, Winnie The Pooh e Trenino Thomas e Shanna Show e Stanley... ah, i figli
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Comunque io credo che l'ultima puntata del programma (di Celentano - si parlava del suo programma in questo 3d, vero?
) non sia stata la migliore, anzi devo dire che mi ha annoiato parecchio, il che mi fa pensare che senza un punto di appoggio (Santoro, Benigni) non è un gran che...
Vedremo cosa organizza per il finale.
Vedremo cosa organizza per il finale.
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
E' che elentano non vuol capire che i suoi spettacoli non possono durare più di una puntata, dopo non ha più niente da dire e si fossilizza sui tormentoni (come quello noiosissimo del lento e del rock!)...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Sono daccordocome quello noiosissimo del lento e del rock
All'inizio era anche una cosa creativa e carina ma adesso non è tanto diverso da "Franco Oh Franco!" (che tra l'altro mi sta parecchio sulle balle)
l'altra sera Celentano ne diceva un paio (un po così) e poi attaccava col Roccanrol proprio per assenza di temi (mi sa)...
Io lo applaudo per simpatia ma credo che lo spettacolo non regge piu di due serate a questo livello.
Vedremo cosa combina per l'ultima puntata.