Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Non ho ben capito cos'è ma mi sembra interessante ..
Indovina l'oggetto misterioso e spiegalo a testuggine!
3d modificato e spostato su richiesta di testuggine; il titolo inziale era Dal forum di bc.com:di' a testù cos'é l'oggetto misterioso! [liber]
Carino - gia' avevamo fatto qualcosa di analogo ma senza foto, vero?
Comunque Roma adesso ha un abitante, se ne aspettano altri
Il dettaglio dell'immagine da satellite e' impressionante... mi chiedo solo perche' mi abbiano sbattuto in un condominio dalle parti di Via Cavour
Ultima modifica di -gioRgio- il lun nov 07, 2005 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ah, no - non e' solo USA, e' di tutto il mondo, basta navigare con le freccette. In realta' gli statunitensi sono attualmente in netta minoranza, pari ai malesiani
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
La selezione delle citta' non e' che funzioni alla grande, pero' Milano c'e'.
Come "Milan, lombardy". Hai cliccato su "Not in the US? Click here" ?
P.S.: Devo ancora capire perche' ci siano tante citta' che si chiamano Roma, ma questa qui - che oso sospettare sia la capostipite - si debba chiamare "Rome".
Ultima modifica di -gioRgio- il lun nov 07, 2005 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
-gioRgio-
sìsì, il problema è che non so come mai prima non mi compariva il menù a tendina mo' ci sono anch'io
(e abito in mezzo a un parco - o un'area dismessa, non so bene )
EDIT: sono i giardini di porta Venezia, poteva andarmi peggio )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io, che al lunedì sono puntualmente mononeuronica, non ho letto "SE NON SEI NEGLI U.S.A. CLICCA QUI". Quindi, ho immesso il cap di Milano e mi hanno sbattuto da qualche parte in America.
Ma io in America non ci voglio stare.
Ehm...sapete se & come posso togliermi?
Tatamore ha scritto:Ma io in America non ci voglio stare.
Ehm...sapete se & come posso togliermi?
OOhh, ma sei di Delaplane, Virginia!
E' l'amministratore che puo' cancellare una "entry" sbagliata. Verosimilmente dovrebbe essere chi ha creato il gruppo, cioe' la prima della lista.
-gioRgio-
P.S.: Noto che Testuggine sta facendo il bagno nel porto di Cagliari, malgrado il freddo...
-gioRgio-
Io mi sono aggiunta (tra l'altro la mia "goccia" compare bellamente a centro italia e giustamente a fianco di Shandy..) ma non ho caricato subito una foto.. secondo voi riesco a farlo in un secondo momento senza aggiungere un doppione??
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina